ANNO XVI Ottobre 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Torino (102)

I criteri generali in materia di ordinamento degli uffici e dei servizi, la costituzione di parte civile nel processo di Milano per l’omicidio del procuratore Bruno Caccia, l’impegno a definire la partecipazione al programma straordinario di intervento per la riqualificazione…
Martedì, 05 Luglio 2016 00:00

Torino - Rinnovo dei binari tranviari

Written by
La GTT ha iniziato in questi giorni i lavori di rinnovo dei binari dei tram in corso Turati, corso Lepanto e al relativo incrocio con corso Unione Sovietica.La posa dei binari sarà divisa in 3 fasi di cantiere. Fino al…
Il Consiglio comunale ha ratificato all’unanimità l’approvazione del rapporto finale sul lavoro svolto dalla Commissione “Smart City”, presieduta da Dario Troiano.
“Con la morte di Bruno Aimar perdiamo un vero paladino dei diritti delle persone diversamente abili. Negli ultimi anni lo ricordo presente ad ogni riunione di commissione consiliare che avesse avuto all’ordine del giorno un tema legato alla disabilità.
Domenica 20 settembre, alle ore 16.30, nel Castello Cavour a Santena, in occasione dell’inaugurazione del Palazzo delle Scuderie e alla presenza del sindaco di Torino Piero Fassino, si svolgerà la cerimonia di consegna del Premio Cavour. 
La Carovana Antimafia, che dal giugno scorso sta attraversando l'Italia e altri Paesi europei, ha fatto una tappa simbolica, all'alba di oggi, al Centro Agroalimentare Torino (CAAT) di strada del Portone.
Firmato, nel tardo pomeriggio, in sala Rossa, il Patto di Amicizia e cooperazione tra le città di Torino e Ho Chi Minh City (Vietnam) dal sindaco Piero Fassino e il presidente del Comitato del popolo: Le Hoang Quan.
La commissione Servizi Sociali, riunita in congiunta con la commissione Urbanistica, ha ospitato questa mattina il presidente dell’Agenzia territoriale per la casa Marcello Mazzù per un’audizione riguardante la situazione del patrimonio immobiliare gestito da Atc a Torino (17.895 alloggi).
Sopralluogo della Commissione consiliare Cultura, guidata dal vicepresidente Angelo D’Amico, oggi alla nuova sede del Mu.Fant, il Museo del Fantastico e della Fantascienza di Torino.

Utenti Online

Abbiamo 965 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine