ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Taranto - Altra nota dolente per Taranto, martoriata città. In questi giorni, il Comune sta provvedendo al rifacimento del manto stradale di alcune vie.
Venerdì, 02 Settembre 2016 11:52

Taranto Lider sul Fertility Day

Written by
Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato dell'associazione comitato Taranto Lider - Il tema della fertilità e della procreazione sta molto a cuore al nostro Governo, lo stesso Governo dei dieci decreti pro Ilva, per intenderci.
Festa grande il 20 agosto nella villa comunale di Martina Franca, per gli 80 anni de La Rotonda. Dame in abito da sera; cavalieri con il papillon; hostess deliziose che portavano sulle tavole mozzarelle e capocollo di Martina Franca accompagnati…
Presentata dal Pd una proposta di ordine del giorno di solidarietà ai comuni terremotati del centro Italia
Grandi consensi sta ottenendo la Human Library, fortemente voluta anche nella provincia di Taranto dall’Associazione Culturale Hermes Academy Onlus e curata dal Gruppo Giovani di Arcigay Taranto.
Per la gestione della parte comunicativa della fiera campionaria di Bari un'occasione per giornalisti senza contratto
Dopo la pausa di agosto LegambienteTaranto  propone cinque nuovi appuntamenti con Il Giardino del Bio, mercatino di prodotti biologici e a chilometro zero che si svolgerà, come è ormai tradizione, in Piazza Immacolata.
A Manufacta va in scena Carlo Dilonardo con Barbara De Paolis . "Potevamo lasciarvi a settembre senza teatro? Neanche per sogno" scrivono i giovani di Manufacta, questa bella esperienza di contenitore multimediale nel cuore di Martina.
Una serata in chiave pop rock dove l'arte... è di strada! - Con l'Happy Hour on the Road, l'arte è di strada. Arriva un altro appuntamento da non perdere, ovvero quello con il gruppo "PATTODIFFERENTE", una band che rivisiterà in…

Utenti Online

Abbiamo 721 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine