ANNO XIV Luglio 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Riceviamo e pubblichiamo "Taranto puo' e deve puntare sul turismo culturale. Su questo punto sono perfettamente d'accordo con la nuova direttrice del MarTa. Cio' che non condivido è l'idea, espressa dalla Degl'Innocenti, di una cooperazione positiva con l'Ilva: l'acciaieria è…
La “Sagra Del Vino“: è una importante manifestazione che ogni anno, ininterrottamente dalla prima metà degli anni ’60, si svolge a Carosino, in genere nella prima settimana di Agosto, prima dell’inizio della vendemmia.
Il bilancio di Scasciamacchia: "formula vincente e sostenibile, Taranto Vecchia resta priorità strategica"
Amici di Beppe Grillo Taranto: il Sindaco perché non ascolta i cittadini?
Il Comune di Bari aderisce a "Puglia Open Days 2015" - il progetto promosso dall'assessorato regionale al Mediterraneo, Cultura e Turismo per promuovere e valorizzare l'offerta turistica della Puglia - con un ricco programma di itinerari turistici gratuiti, che ogni…
Ecco i prossimi appuntamenti di "BARESITÀ. Nelle piazze, il teatro popolare di Bari", la rassegna ideata dall'Assessore alle Culture per portare nelle piazze e negli spazi pubblici della città alcune tra le storie più belle del teatro popolare, affidandole al…
Diamo notizia oggi della la grande festa di venerdi 21 dedicata a chi è rimasto in città durante il periodo estivo.
La mattina del 20  l'assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Galasso ha effettuato un sopralluogo sul cantiere in corso per la riqualificazione del molo San Nicola.
Grande spettacolo finale di teatro, musica e videoarte a Otranto: la scogliera di Punta Palascia sarà la cornice de “Le Radici e le Foglie” di A.Lib.I. Artisti Liberi Indipendenti.Venerdì 21 agosto 2015, dalle ore 20:30 in poi presso il Faro…

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1159 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa