ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

E’ iniziato il conto alla rovescia per la Summer Beer 2015, festa di fine estate questa XVII edizione si trasforma in un evento per la città e il territorio. A riprova di quanto detto il sostegno quest’anno dell’ACI e dell’Associazione…
A seguito del lancio dell'iniziativa "Doni sospesi", è stata pubblicata questa mattina sul sito istituzionale www.comune.bari.it la scheda di adesione al progetto promosso dagli assessorati al Welfare e allo Sviluppo economico.
Sono stati liberati questa mattina dagli agenti della Polizia municipale due alloggi di proprietà di ARCA Puglia, occupati abusivamente nei giorni scorsi.
L'assessore al Patrimonio e ai Servizi cimiteriali Vincenzo Brandi rende noto che a partire da oggi è nuovamente in funzione il forno crematorio del Cimitero monumentale, in via Francesco Crispi.
Ci sono cose dell’altro mondo, non quello di sopra o di mezzo, al quale spesso la cronaca si riferisce, ma quel mondo spesso invisibile, che è fatto di piacere della mente, di parola, di musica, di colori, di arte.
"Diciassette milioni di euro sono a disposizione dei Comuni pugliesi che intendono procedere alla ristrutturazione e riqualificazione del proprio patrimonio architettonico e artistici" Ne dà notizia l'assessore Gianni Liviano che continua:"L'assessorato all'Industria turistica e culturale della Regione Puglia ha, infatti,…
Giovedì alle 21 in piazza del Popolo presenta Lidia Morelli: ospite il ballerino brasiliano Erivan Dos Santos .Tutte le performance saranno registrate e visionate
In occasione delle festività di Sant’Oronzo sono in programma quattro giorni densi di appuntamenti alMercatino delle arti e delle etnie di viale Aldo Moro a Lecce.
Per i volontari dell'Associazione Pulsano d' A mare, l'alzarsi presto al mattino e dedicarsi al bene comune, è stata la costante di tutte le domeniche di questa estate che va volgendo al termine.

Utenti Online

Abbiamo 835 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine