ANNO XI  Luglio 2017.  Direttore Umberto Calabrese

Lecce (158)

Premiato il produttore Procacci; sul palco anche Presta, Vallesi, Bungaro. Paiella e molti altri artisti italiani - Prima uscita ufficiale per il sindaco cinefilo Carlo Salvemini. La gag di Paolo Perrone: “Caro Neri, sono qui per cercarmi un lavoro. Ecco il mio curriculum”
Riceviamo e pubblichiamo - Parte dal Salento, si può contribuire a partire da 5 euro, ricompense per tutti Occorrono 8mila euro, il progetto è supportato e cofinanziato da PostePay. Scelta la piattaforma di Eppela
Successo per la scuola che educa alla creatività e all’impegno sociale. Coordinata dalla prof.ssa Elisabetta D’Errico, Alessandra Longo si è qualificata al 3° posto con il racconto “Mi ricordo di te”
La 2° edizione del Premio presso l’Istituto “Galilei-Costa” di Lecce. Movimento antibullismo e originale sistema di prestito dell’usato le idee vincenti di startup giovanili under 18
Sabato, 03 Giugno 2017 00:00

Zollino (Lecce) - Parco del Mago

Written by
Parco del Mago: una tre giorni di  percorsi formativi di conoscenza per una cura attiva di territorio, natura e paesaggio nei territori del nascendo parco. 
Dario Stefàno ha presentato ieri mattina a Lecce il suo disegno di legge, che interviene anche sul turismo dell’olio. Plauso del viceministro del Mipaaf Olivero:  “Una norma urgente, utile a sostenere aziende e territori”
Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa pervenuto dalla  Rete dei Comitati per i Beni Comuni  Comitato di Alezio (Le)
Lecce - Contest aperto a tutti gli studenti della Puglia di 4° e 5° superiore Gianmarco, Lorenzo, Marco, Mario e Simone si aggiudicano il primo premio con la startup “Corsi & Percorsi”
Dario Stefàno: “Carlo è il migliore candidato, siamo unica via al cambiamento” Nel pomeriggio di oggi, (ieri ndr)  a Torre del Parco, in una sala gremita, il Movimento La Puglia in Più ha presentato alla città di Lecce la propria…

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

L’addio del pupone

Utenti Online

Abbiamo 2070 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine