ANNO XI  Febbraio 2017.  Direttore Umberto Calabrese

 

Lecce (139)

Domani alle 19 la conferenza stampa con il celebre urbanista Stefano Boeri - Inaugurata la 13° edizione di Agorà Design, rassegna internazionale di architettura, design e artigianato in programma a Martano (Palazzo Baronale) sino a domenica 26 febbraio. 
Ritorna anche quest'anno la banca del libro, denominata “L’Acchiappalibri”. Il  progetto è stato promosso dall'Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Lecce.
Le masserie fortificate, i grandi insediamenti rurali sorti tra il XV e il XVII secolo, hanno rappresentato l’espressione di una organizzazione latifondistica del territorio unita all’esigenza di difesa dalla minaccia delle invasioni turche
C'è anche Lecce tra le città finaliste di "Cities Challenge Italy" 2016, la prima competizione che premia la capacità imprenditoriale di una città e del suo ecosistema.
Promosso e organizzato dal Liceo “G. Stampacchia” di Tricase  e da ALR – Associazione Lorenzo Risolo
Mercoledì 8 febbraio, alle ore 17.30, nella sala Open Space di Palazzo Carafa, verrà presentato  il volume curato dal professor Francesco D'Andria dal titolo “Rudiae e il suo anfiteatro”.
Martedì, 07 Febbraio 2017 11:43

Lecce - Seconda edizione per «Un mare di sport»

Written by
Seconda edizione per "Un mare di sport", incontro aperto per la definizione del programma. Anche quest’anno il consigliere delegato alle marine, Antonio Lamosa, in collaborazione con gli assessorati alle Politiche Ambientali, al Traffico e Viabilità e allo Sport, intende organizzare la manifestazione "Un mare di sport".
 La “Prima Giornata Nazionale contro il Bullismo a scuola” è promossa dal Miur ed i ragazzi di Mabasta parteciperanno a 360 gradi
La classe 1°A della scuola leccese realizzerà un servizio di cerca e trova lavoro per gli over 40 che l’hanno perso - L’idea è nata grazie ad un caso reale accaduto al padre di un alunno

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

Nuovo soggetto politico

Utenti Online

Abbiamo 950 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine