ANNO XII  Febbraio 2018.  Direttore Umberto Calabrese

Lecce (174)

La 7° assemblea elettiva  si è tenuta a Copertino - Indicate le linee programmatiche per il rilancio mdell’agricoltura locale. Il saluto dell’uscente Giulio Sparascio 
Gli studenti della 2°C del “Galilei-Costa” si ispirano ad “Imagine”di John Lennon e vogliono tradurre le sue immaginazioni in realtà. Il calendario / manifesto 2018 è la loro prima mossa. Non una religione, non una fede, ma un “credo” dei…
La loro idea è un logo che unisce i sei “nodi” delle province pugliesi Amelia, Asia, Gianmarco e Noemi hanno superato tutte le selezioni del concorso “Uniamoci in un nodo per combattere il bullismo”
Riceviamo e pubblichiamo - Domani alle 11 presso l’open space di lecce, piazza sant’oronzo in tutto il salento addobbate vetrine, finestre, scuole, palazzi, conpalloncini, fiocchi e ogni altra idea per essere vicini a bambini e adolescenti
La premiazione lunedì mattina presso il Teatro Apollo Oltre 400 studenti hanno partecipato alla prestigiosa competizione un gioco interattivo promosso dalla Banca Popolare Pugliese
L’associazione Progetto Itaca Lecce inaugurerà la sua nuova sede di via Casotti 23 mercoledì 22 novembre alle 19, Il presidente Del Prete e «adesso cerchiamo i volontari»
Nella storica Sala Dante del Galilei-Costa Inontro con gli studenti del “Ciardo-Pellegrino”, del “De Giorgi”, del “Siciliani” e del “Galilei-Costa”
“La scelta operata a giugno dai leccesi è stata chiara: Carlo Salvemini alla guida della Città per il cambiamento. Lui ha il dovere di proseguire nell’interesse dell’intera comunità e noi saremo naturalmente al suo fianco, come sempre".
Si svolgerà dal 3 al 30 settembre la Rassegna internazionale di Arte contemporanea, organizzata da Verbumlandiart e dalla Pro Loco di Caserta, inserita nel Progetto “LA CATENA DELLA PACE”

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

Ma che bella gente questi antifascisti

 

Utenti Online

Abbiamo 1793 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa