ANNO XI  Novembre 2017.  Direttore Umberto Calabrese

Lecce (170)

La premiazione lunedì mattina presso il Teatro Apollo Oltre 400 studenti hanno partecipato alla prestigiosa competizione un gioco interattivo promosso dalla Banca Popolare Pugliese
L’associazione Progetto Itaca Lecce inaugurerà la sua nuova sede di via Casotti 23 mercoledì 22 novembre alle 19, Il presidente Del Prete e «adesso cerchiamo i volontari»
Nella storica Sala Dante del Galilei-Costa Inontro con gli studenti del “Ciardo-Pellegrino”, del “De Giorgi”, del “Siciliani” e del “Galilei-Costa”
“La scelta operata a giugno dai leccesi è stata chiara: Carlo Salvemini alla guida della Città per il cambiamento. Lui ha il dovere di proseguire nell’interesse dell’intera comunità e noi saremo naturalmente al suo fianco, come sempre".
Si svolgerà dal 3 al 30 settembre la Rassegna internazionale di Arte contemporanea, organizzata da Verbumlandiart e dalla Pro Loco di Caserta, inserita nel Progetto “LA CATENA DELLA PACE”
Nella scenografica location delle scalinate, Lorenzo e Giacomo  incontrano lettori (e ascoltatori). Presenti i ragazzi di Mabasta Lucio Tommaso De Paolis e l’attore Luca Morciano
on la delibera n. 508 del 1° agosto, la giunta comunale ha individuato le marine come ambito prioritario della città che, per condizioni di degrado diffuso dei contesti abitati, carenza di servizi e infrastrutture pubbliche e marginalità economica, necessita di interventi…
Da oggi (ieri) è possibile scaricare a partecipare al bando per il rimborso affitti relativo all'annualità 2015, ai sensi della Legge 431/98, aperto dal 16 agosto all'11 settembre.
Lecce - Primo appuntamento per “Mitika”, rassegna del teatro classico organizzata dall’associazione “Aletheia Teatro”, diretta dall’attrice Carla Guido, e sostenuta dal Comune di Lecce. Giovedì 17 maggio alle 21, nel Teatro Romano di Lecce, è infatti di scena “Anfitrione” di…

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

I due becchini della Nazionale italiana

Utenti Online

Abbiamo 1521 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa