ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Taranto (2609)

Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa pervenuto dal Meetup di Pulsano località in provincia di Taranto
Taranto, 2 feb. - C'e' anche la messa in sicurezza e la gestione dei rifiuti pericolosi e radioattivi che sono nel deposito ex Cemerad di Statte (Taranto) nel decreto legge per la coesione sociale approvato dalla commissione Bilancio della Camera…
Taranto, 2 feb. - Con un accordo firmato oggi tra Regione Puglia, Comune di Taranto, Provincia e Prefettura di Taranto, si chiude la vertenza di Taranto Isolaverde, societa' partecipata della Provincia di Taranto messa in liquidazione tempo addietro.
Il Meetup Pulsano 5 Stelle in data 21 Gennaio ha inviato istanza al comune di Pulsano nella quale richiede di attivarsi celermente affinché richieda alla Regione Puglia i finanziamenti per l'adeguamento dei parco giochi affinché siano fruibili anche da bambini…
Nei cantieri zonali, ogni lavoratore in turno sarà dotato di uno smartphone .La spinta al miglioramento dei servizi offerti da AMIU S.p.A. Taranto all’utenza passa inevitabilmente dal benessere garantito ai propri dipendenti.
Per il quinto anno consecutivo, anche Taranto aderisce al flash mob internazionale One Billion Rising Revolution – Solidarity against exploitation of women, previsto per il prossimo 14 febbraio, in occasione della giornata di San Valentino.
Una conversazione surreale sull’Arte, la Bellezza e il Dolore tra un lettore e il protagonista del libro che sta leggendo. Tutto questo è “Wilde, dialogo col Genio” , un percorso di racconto e canzoni di e con Leo Tenneriello.
Sempre alle prese con la diffusione della cultura a 360 gradi il circolo Arci di Crispiano che ha nel logo il nome di Mariella Leo. Con la rubrice Re Ebook presenta il libro "Capatosta e altre storie di Gaetano Colella".…
Riceviamo e Pubblichiamo - Il coraggio è contagioso, non abbiamo paura di sbagliare. FareLab è il primo passo, la visione è considerare le persone come una risorsa, piuttosto che come un problema.

Utenti Online

Abbiamo 887 visitatori e nessun utente online