ANNO XIII Ottobre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

La scrittrice inglese Edith Hall e la scrittrice turca Ece Temelkuran sono cittadine onorarie di Palermo. Il riconoscimento è stato consegnato dal sindaco Leoluca Orlando al Museo Salinas nel corso della quinta edizione del Festival delle Letterature Migranti.
Città dei ragazzi. Sabato 21 e domenica 22 settembre laboratori e giochi all'aria aperta per bambini e ragazzi con il Touring Club Italiano
Fervono i preparativi per la nuova edizione di Kaos, il Festival itinerante dell’editoria, della legalità e dell’identità siciliana, che quest'anno fa tappa il 18, 19 e 20 gennaio 2019 a Canicattì nella prestigiosa sede del centro culturale “San Domenico”,
A Canicattì dal 18 al 20 gennaio 2019.Selezionati i finalisti delle tre sezioni del concorso letterario promosso nell’ambito del Kaos Festival dell’editoria, della legalità e dell’identità siciliana, che si terrà nei giorni 18 19 e 20 gennaio 2019.
Pozzallo (Ragusa)  - Un bambino di 4 anni, di origini maltesi, il  22 luglio scorso scorsa stava rischiando di annegare mentre faceva il bagno in piscina.
La Risurrezione di Cristo è la nostra più grande certezza da condividere
Agrigento ha risposto. Oltre ogni immaginazione, nel week end del 9 e 10 dicembre, la città si è lasciata coinvolgere dal fermento culturale del Kaos Festival. Un impegno in salita, una pedalata in tandem per arrivare in cima, condivisa da…
MESSINA - "Limiti attuali e prospettive future della terapia dell’epilessia” è il convegno che domani, venerdì 15 settembre alle ore 9, si terrà nell'Auditorium dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Messina. 
MESSINA - Riflettere sul valore della vita e sul bisogno che la società ricordi, per ricavare frutti di civiltà dal sacrificio di una vita irresponsabilmente distrutta. Come quella di Valeria, spezzata improvvisamente nel cuore di Messina, la sera del 20 giugno…

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 948 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa