ANNO XIV Febbraio 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Palermo - Un uomo di 77 anni, Salvatore Rinaudo, e' stato aggredito e ucciso da un cinghiale mentre si trovava nella sua abitazione di campagna a Cefalu', in provincias di Palermo. Il cinghial, di grossa stazza, forse e' stato attirato…
Palermo - Alfio di Costa nasce a Prato da Genitori Nicosiani dopo lunghi studi diventa fondatore di un movimento politico a sostegno della rinascita Siciliana. Nelle parti più fragili di questa terra dimenticata dallo Stato e dal Governo Regionale.
Palermo - E' attraccata nel porto di Palermo la nave militare irlandese "L. E. Niamh" con a bordo le salme delle vittime e i superstiti del barcone che si e' rovesciato ieri a 15 miglia al largo delle coste della…
Palermo - Una caduta accidentale: questa la conclusione degli investigatori dei carabinieri che indagano sulla morte della bambina di 7 anni precipitata ieri pomeriggio dal balcone dell'abitazione della famiglia
Palermo - Un bandito ferito durante una rapina con sparatoria a Palermo, davanti all'ufficio postale di corso dei Mille. La gang aveva preso di mira il blindato portavalori di un'agenzia di sicurezza giunto intorno alle 8.30 con una borsa di…
Palermo - Grande festa del Movimento 5 stelle che a Caltavuturo (Palermo) mette a segno un 'colpaccio' a dispetto degli scettici sorrisetti della politica regionale e inaugura, dopo soli 37 giorni di lavori, una scorciatoia per ricollegare Catania e Palermo…
Agrigento - Un improvviso distacco di due piccoli tratti di falesia sul litorale di localita' Kaos stamattina ad Agrigento si e' veriricato mentre uomini della Guardia costiera erano impegnati in un sopralluogo proprio per i massicci movimenti franosi segnalati dai…
Pedara (CT) – La città di Pedara sarà dal 25 luglio, fino al 2 agosto, polo culturale d’eccellenza all’insegna della promozione e della valorizzazione dell’identità artistica contemporanea siciliana: al via infatti la manifestazione “Quadranti d’Architettura”, organizzata dal Comune pedarese e…
“Sul piano tecnico ci sono tre ipotesi: o l’intercettazione non esiste e un giornalista si fida della fonte sbagliata. O magari l’intercettazione è illegale, fatta senza l’autorizzazione della Procura, e questo dimostra dimostra da una parte che chi l’ha fatta…

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1247 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa