ANNO XI  Febbraio 2017.  Direttore Umberto Calabrese

 

Firenze (268)

“Al contrario di come siamo soliti fare noi del M5S nei Comuni che governiamo, primo esempio su tutti Livorno, qui – spiega la consigliera del Movimento 5 Stelle Arianna Xekalos – la maggior parte degli Assessori non sono competenti delle…
FIRENZE - "La forza dell'economia toscana sta nell'equilibrio e nella sua capacità di adattamento, oltre che nella multiformità di presenze e di produzioni. E' data dall'aver mantenuto la presenza della siderurgia e dalla capacità di trasferire ricerca e innovazione nei…
FIRENZE – Revocare la mobilità e utilizzare gli ammortizzatori sociali. Hanno ribadito la richiesta a Grandi Molini Italiani e Promolog la Regione insieme al Comune di Livorno a fronte della procedura di mobilità che le due società hanno attivato nei…
“Sicuramente se oggi Firenze è la città amata in tutto il mondo e senza uguali per le sue opere d’arte – spiega la presidente della Commissione cultura Maria Federica Giuliani – lo dobbiamo ad una grande donna, Anna Maria Luisa…
“Piena solidarietà all’autista Ataf Cristina Messeri che lunedì scorso è stata violentemente aggredita da un passeggero a seguito di un diverbio scoppiato a bordo del mezzo di trasporto pubblico per il mancato accoglimento di una richiesta che contrastava con le…
“Io e tutta la giunta siamo grati a Nicoletta per la lealtà e la serietà con cui si è dedicata all’amministrazione di Firenze. Ha lavorato con generosità e passione, portando in ogni momento la sua specifica esperienza.
“La giunta Nardella presenta l'azzeramento dei fitti passivi, bene, non possiamo che esserne contenti, ma è incomprensibile che si realizzi vendendo immobili comunali di valore”.
FIRENZE - Il cuore e la fantasia toscani fanno scuola: quelli che hanno permesso di accogliere più di dodicimila richiedenti asilo, alloggiarli in quasi ottocento strutture diffuse su tutto  il territorio, quindici ospiti in media per ciascuna, e poi inventarsi…
FIRENZE -  Voucher formativi individuali al via. Esce domani, mercoledì 8 febbraio, sul Bollettino ufficiale della Regione Toscana, il bando per la concessione di voucher formativi individuali riservato a persone disoccupate, inoccupate ed inattive finanziato dalla Regione con risorse PorFse…

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

Nuovo soggetto politico

Utenti Online

Abbiamo 964 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine