ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Trentino Alto Adige (104)

Trascrizione automatizzata degli antichi protocolli della Città di Bolzano grazie al progetto di ricerca internazionale
"Festa degli ingombranti" Piazza Bersaglio Oltrisaco. Sabato 17.09.2016.  Scambio di arredi, elettrodomestici e altro dalle ore 9.00 alle 12.00. In caso di pioggia la manifestazioneverrà rinviata a sabato successivo.
Il Comune di Bolzano ricorda che dal 15 settembre al 17 ottobre saranno raccolte, presso l'Ufficio Pianificazione Sociale, le richieste di partecipazione al "Mercatino di Natale della Solidarietà 2016".
Ripercorsi gli eventi che segnarono profondamente il '900 italiano, non solo le sorti della guerra ma gli assetti sociali di un intero Paese.
Venerdì, 09 Settembre 2016 08:03

Bolzano - Presentata la Notte Bianca dello Sport

Written by
Appuntamento alla Sport City di Maso della Pieve venerdì 9 settembre dalle 20.00 alle 04.00. Impianti aperti gratuitamente
Lunedì 12 settembre ore 9.00 cerimonia pubblica piazzetta I 23 del Mignone (rotonda via del Parco - Oltrisarco). Ore 11.00 e ore 20.30 spettacolo "Platino" sala Centro Civico piazza A. Nikoletti
In regione per i 70 anni dell'Autonomia il Ministro ha visitato un luogo simbolo. Il Ministro degli Esteri On. Paolo Gentiloni, in regione per partecipare alle cerimonie in occasione dei 70 anni dell'Autonomia, prima di rientrare a Roma ha visitato nel…
Uno spazio ricreativo con giochi e attrezzature accessibili anche ai bambini con diversa abilità
A disposizione quotidiani e riviste a libera consultazione . Anche quest'anno, come ormai accade puntualmente dal 2003, la Biblioteca Civica di Bolzano offre alla cittadinanza l'apprezzata iniziativa: "Leggere lungo il Talvera".
Da lunedì prossimo inizierà la messa a dimora lato civici pari - Lunedì 29 agosto inizieranno i lavori di completamento del rinnovo dell'alberatura di via Duca D'Aosta, dall'incrocio con via Roen fino all'incrocio con via della Visitazione, sul lato dei numeri civici…

Utenti Online

Abbiamo 854 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine