ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Un concerto in omaggio al compositore tedesco Max Reger (1873-1916) nel centenario della morte, darà il via, sabato 12 novembre alle 21 nel Duomo di Rovigo, alla XIV edizione della rassegna “Antichi organi del Polesine”.
Sarà il Flauto Magico di W.A. Mozart ad aprire la Stagione Lirica che inaugura tutta la Stagione culturale del Teatro Sociale di Rovigo.
Prosegue l'adesione al Programma Nazionale Asilo e al Servizio di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati (SPRAR). Lo ha deciso ieri la Giunta, chiedendo al servizio centrale, che fa capo a Ministero dell'Interno e all'Anci, il prolungamento del suddetto servizio…
Sabato, 29 Ottobre 2016 07:43

Verona - Incontri tematici di orticoltura

Written by
'Ecosportello del Comune di Verona propone presso il Centro di Riuso Creativol'iniziativa Incontri tematici di orticoltura, tre incontri in cui sarà possibile imparare a realizzare un piccolo orto su balcone o in terra, conoscendo i materiali, i semi, le piante e la raccolta dei prodotti.
L'Amministrazione comunale promuove lo sviluppo di nuove strategie per favorire la mobilità sostenibile attraverso laconcessione di contributi a favore delle Associazioni senza scopo di lucro che vogliano attivare progetti a fini sociali, assistenziali e ambientali utilizzando labicicletta/velocipede elettrico a pedalata assistita senza ausilio di acceleratore. 
La sala Flumina del Museo Grandi Fiumi, domani sabato 15 ottobre, a partire dalle 10, farà da cornice alla presentazione del progetto “Il Monstero si racconta”. L'iniziativa nasce da un’idea di Stefano Turolla che tempo fa, nel corso di alcune…
Il Parco dell'Adige Sud è un polmone verde a due passi dal centro città che ben si presta a diventare luogo abituale di passeggiate. Muoversi e camminare è un'attività semplice, che permette di mantenersi in forma e in buona salute: farlo in…
Aiutare i giovani a formarsi per entrare nel mondo del lavoro, ma anche chi giovane non lo è più e si trova a dover reinventarsi un mestiere per rientrare nel circuito lavorativo.
Dieci film di qualità per una rassegna che si sviluppa da ottobre fino a dicembre. Torna il “Cinema in città”, l'iniziativa promossa dall’Arci provinciale in collaborazione con Comune  e Provincia e con il contributo della Fondazione Cariparo e di Bertòs.

Utenti Online

Abbiamo 819 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine