ANNO XVI Settembre 2022.  Direttore Umberto Calabrese

America Latina (486)

Duri scontri fra dimostranti e polizia sono avvenuti ieri sera durante una manifestazione antigovernativa nella zona di Plaza Italia a Santiago del Cile, con un bilancio di un morto e numerosi feriti. Lo ha reso noto l'Istituto nazionale dei diritti…
Fiamme fuori controllo continuano a divorare una zona forestale di Valparaiso, a nord di Santiago del Cile, mentre le autorità sospettano un'origine dolosa dell'incendio che ha già distrutto 150 case. Il sindaco, Jorge Sharp, ha decretato l'emergenza comunale.
Almeno 16 persone sono morte in seguito a nuovi scontri in carcere in Honduras. Lo riporta una fonte di polizia.
E' virale in Cile il video shock in cui un manifestante anti-governativo viene schiacciato in Plaza Italia a Santiago. L'episodio si è verificato venerdì, ma è stato reso noto solo oggi.
Sabato, 21 Dicembre 2019 14:42

Cile, violenti scontri nella capitale

Written by
Violenti scontri si sono registrati nel centro di Santiago del Cile tra manifestanti e agenti di polizia. In particolare, gli scontri si sono registrati nei pressi di piazza Italia, luogo centrale della crisi in corso da un paio di mesi,…
“Questa legge di bilancio, ancora una volta, si presenta all’esame della Camera dei Deputati priva di una discussione attenta alle esigenze degli italiani all’estero e con la imminente richiesta del voto di fiducia da parte del Governo!”. Questa l’accusa che…
Il referendum sulle riforme propagandistiche volute dal Governo ci sarà e noi italiani all’estero faremo sentire la nostra voce!
Oltre due milioni di persone hanno partecipato in Cile ad un referendum non vincolante riguardante le iniziative da adottare per dare una risposta concreta all'ondata di proteste scoppiata il 18 ottobre scorso, ed ancora in corso. La maggior parte dei…
Tarija (Bolivia) – Al termine della loro Assemblea straordinaria, tenutasi a Tarija l'11 e 12 dicembre, i Vescovi della Bolivia hanno inviato un messaggio di pace al popolo boliviano a motivo del Natale. I Vescovi affermano di trovare più segni…

Utenti Online

Abbiamo 1069 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine