ANNO XVI Ottobre 2022.  Direttore Umberto Calabrese

News Ambiente (1676)

Un ciclone sfiorerà l'Italia. Temperature di nuovo in calo sull'Italia da venerdì 11 marzo a causa dell’espansione dell’anticiclone polacco che spingerà aria fredda verso il Centro-nord.
Le previsioni del tempo fino a giovedì 10 marzo. 8 marzo, apice del freddo proveniente dai territori di guerra dalla Russia attraverso l’Ucraina. Ma il temuto Burian, il vento gelido siberiano-artico che sembrava dover raggiungere l’Italia e l’Europa sud-orientale, appare…
Temperature di 8-10°C sotto la media. Torna il gelo in Italia per almeno una settimana. Temperature di 8-10°C sotto la media, dal weekend in poi, picco del gelo a metà della prossima settimana, in particolare al centro-nord e sulla fascia…
Nei prossimi giorni le temperature saranno gradevoli. Da venerdì sera rapido peggioramento su gran parte d'Italia. 
Meteo altalena, con prossimi giorni di primavera e poi nuove piogge nel weekend
A essere maggiormente investite dal maltempo saranno le regioni centro-meridionali, con piogge e locali grandinate. 
iLMeteo.it: l’alta pressione ci proteggerà ancora nelle prossime ore. "Nevica in Inghilterra, c’è allerta rossa per venti di tempesta in Germania e su gran parte del nord Europa. La pressione scende fino a 960 hPa tra Danimarca e Polonia, come…
Ma a fine mese riecco il maltempo e il calo delle temperature. Un accenno di primavera, ma l'inverno non è finito. Dopo la neve di San Valentino le temperature sono salite di 15 gradi al Nord, riportando su tutta Italia…
Non sono escluse temperature massime di 20 gradi. Dopo la neve e la pioggia, torna l'alta pressione con il caldo e con le temperature record per il mese di febbraio.

Utenti Online

Abbiamo 1292 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine