ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

News Ambiente (2094)

Con l'arrivo del weekend piomberà sull'Italia un fronte freddo di estrazione artica, con un crollo delle temperature su valori anche di 6-8 gradi al di sotto delle medie del periodo. 
L'ultimo weekend di novembre porterà però la prima vera fase invernale con un affondo di aria artica che interesserà anche il Mediterraneo. 
Condizioni meteo in peggioramento tra oggi e domani. Si comincia dall'Emilia Romagna e dalle regioni del centro e poi sarà coinvolto il meridione. 
Peggioramento meteo in arrivo sull'Italia tra martedì e mercoledì con precipitazioni soprattutto sulle regioni del centro-sud, anche a carattere temporalesco. In calo temperature. 
Nelle prossime 24 ore calo diffuso delle temperature che si attesteranno di 2-4 gradi al di sotto delle medie del periodo. 
Giovedì, 16 Novembre 2023 08:01

Arriva il freddo nel weekend

Written by
Calo delle temperature previsto per i prossimi giorni, possibile maltempo la prossima settimana. 
Mercoledì, 15 Novembre 2023 09:06

Tempo stabile ma nel weekend torna il freddo

Written by
Tra venerdì e sabato  è previsto un calo delle temperature che scenderebbero di qualche grado sotto media. 
Martedì, 14 Novembre 2023 08:31

Arriva l'estate di San Martino

Written by
Nei prossimi giorni condizioni meteo stabili. Temperature in generale aumento con valori sopra media anche di 6-8 gradi entro metà settimana soprattutto su Sardegna e regioni di Nord-Ovest. 
Il maltempo si farà sentire soprattutto nelle regioni centro meridionali. L'inizio della prossima settimana sarà caratterizzato da un timido rialzo delle temperature e da un clima più stabile. 

Utenti Online

Abbiamo 964 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine