ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

News Ambiente (2097)

’ accorato appello dal popolo dei salentini e degli amanti del Salento a Luciano Ligabue ospite attesissimo e a tutti gli altri cantanti, ballerini e musicisti
Londra - Il Tamigi, il grande fiume inglese che passa per la capitale e che solo pochi decenni fa era ritenuto 'biologicamente morto', e' ora decisamente piu' pulito, considerando che negli ultimi anni ha ospitato migliaia di mammiferi marini come…
FIRENZE - Un incontro con la stampa per fare il punto sulla campagna estiva antincendi boschivi e in particolare sull'attività svolta dalle sale operative della Regione Toscana e del Corpo Forestale dello Stato.
ei prossimi giorni un servizio della tv panaraba; in Germania è la copertina di una mostra sul mito romantico dell'Italia ( Ufficio Stampa/Acot) – La cascata delle Marmore, la sua immagine, il suo parco, la sua storia, sono sempre di…
Presentazione de La Settimana del Pianeta Terra il 23 Settembre – sede Stampa Estera – Roma   De Simone : “ E’ il sito che ci racconterà 400 anni di storia da quel 24 Ottobre del 79 d.C. al 472,…
La Sicilia soggiogata dall’emergenza rifiuti. Troppi i ritardi, i rischi igienico-sanitari e i debiti, secondo il sottosegretario all’Istruzione Davide Faraone, che annuncia così l’intervento da parte della Presidenza del consiglio dei ministri, e proposto dal ministero dell’Ambiente, dellaprocedura di esercizio del potere…
Lunedì, 17 Agosto 2015 17:11

Pizzarotti scrive a Renzi su Sblocca Italia

Written by
"L'Art. 35 dello Sblocca Italia è fuori dal tempo. Se il “modello Parma” di raccolta e gestione rifiuti venisse preso a esempio dal resto della regione Emilia Romagna, entro il 2020 si potrebbero chiudere sette inceneritori sugli otto presenti".
Genova. Oggi, lunedì 17 agosto, l'assessore regionale all'Agricoltura Stefano Mai ha accolto a Borghetto Vara, nello Spezzino, i dodici volontari lombardi, sei provenienti dalla provincia di Como e sei dalla provincia di Bergamo, che svolgeranno servizio di avvistamento nel contrasto…
Roma - Lo stop al pesce fresco a tavola perl'avvio del fermo pesca che porta al blocco delle attivita' della flotta da pesca italiana si estende a lungo tutto l'Adriatico da Trieste a Bari. A darne notizia e' Coldiretti Impresapesca…

Utenti Online

Abbiamo 807 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine