ANNO XIV Luglio 2020.  Direttore Umberto Calabrese

News Ambiente (1269)

Povertà, educazione, condizione economica e occupazionale, innovazione, disuguaglianze, sistema energetico, lotta al cambiamento climatico. 
190 paesi nel mondo hanno mandato il loro messaggio per contrastare la crisi climatica con oltre 3 miliardi di impression a livello globale. In Italia una maratona digitale di artisti con più di 300mila visualizzazioni fra social media e sito web
Earth hour, WWF: oggi una maratona musicale digitale per il clima, Per partecipare basta postare un video per il clima con #EarthHour #UnOraPerItalia. Sabato 28 marzo sui social una maratona di artisti per il clima nel corso della giornata, fra…
l’evento globale del wwf sul clima diventa una grande mobilitazione digitale “difendere la salute del pianeta significa difendere la salute dell’umanità
È Pedius l’App che consente ai sordi di comunicare con AQP. Uno strumento per essere sempre più vicini al territorio e in linea con le misure del Ministero della Salute e della Regione Puglia contro il Coronavirus
Il 21 marzo è stata la Giornata Mondiale delle Foreste Nel 2019 sono bruciate l’Amazzonia e le foreste del cuore dell’Africa. A inizio 2020 in Australia sono andati in fumo 12 milioni di ettari. 
Facevano parte di un branco di 14 elefanti asiatici che si diceva avessero fatto irruzione in un villaggio nella provincia sud-occidentale dello Yunnan.
La ditta Mancarella di Pulsano offre di sanificare gratuitamente  le strade del paese di Pulsano. La soddisfazione e il ringraziamento del consigliere comunale di Pulsano Angelo Di Lena.
Pulsano ( Ta ) Il Consigliere Angelo Di Lena deposita un’altra interrogazione su sanificazione strade per adottare misure di contenimento del Coronavirus,  “Se non si pulisce a fondo il paese ora che  è deserto quando verrà mai fatto?

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1269 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa