ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

News Ambiente (2102)

Lunedì, 01 Maggio 2023 16:00

Un Primo Maggio all'insegna del maltempo

Written by
Allerta in 11 regioni. Piove da Nord a Sud, con acquazzoni diffusi e qualche fenomeno di minore intensità lungo tutto lo Stivale. Le temperature, però, si mantengono su livelli primaverili. 
Alla popolazione è stato raccomandato di stare lontano dal vulcano. 
In otto milioni lasceranno le città. Meta preferita il mare. Spenderanno in media 350 euro a persona per concedersi uno o due pernottamenti. 
L'ultimo weekend di aprile vedrà un nuovo peggioramento del tempo. Nel giorno della Festa dei Lavoratori probabili piogge e temporali diffusi su molte regioni d'Italia. 
Il bel tempo proseguirà fino a domenica con cielo sereno e temperature oltre la media. Poi il peggioramento. 
Giornata della Festa della Liberazione ancora con tempo instabile con acquazzoni e temporali sparsi che interesseranno soprattutto il Nord-Est e le zone interne del Centro-Sud con fenomeni in sconfinamento verso le regioni adriatiche. 
Un fronte instabile attraversa la Penisola portando una rapida fase di maltempo all'inizio di questa terza settimana di aprile. Dopo seguirà una rimonta dell'alta pressione con tempo più stabile almeno fino all'ultimo week end del mese. 
Domenica, 23 Aprile 2023 17:46

Tempo mite nel weekend, ma peggiora da lunedì

Written by
Il clima sarà più mite con le temperature sopra i 20 gradi, ma per il ponte del 25 aprile lo scenario è destinato a cambiare. E non in meglio. 
L’ipocentro è stato posto a 17 chilometri di profondità, a pochi chilometri al largo della costa della città siciliana. 

Utenti Online

Abbiamo 1117 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine