ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

News Ambiente (2089)

Con l'inizio della prossima settimana aria via via più fredda affluirà verso il Mediterraneo centrale portando le temperature a scendere al di sotto delle medie del periodo specie al Centro-Nord.
La polizia ha parlato di "caos totale" e tra le centinaia di persone bloccate diverse avevano anche problemi di salute e medicine da prendere.
Una vasta saccatura depressionaria si avvicina al Mediterraneo occidentale e nel corso della giornata di venerdì porterà maltempo prima a Nord e poi nel resto d'Italia.
Il Centro Meteo Italiano prevede per la prima settimana di gennaio un flusso perturbato. Le previsioni per i prossimi giorni. 
Meteo in peggioramento, piogge in arrivo al Nord e in parte del Centro, ritorno della neve sulle Alpi. Il 1 gennaio sarà mediamente asciutto al Nord e anche al Centro, nubi al sud ma con scarse precipitazioni. 
La magnitudo, molto alta, è pari a 7.5. L'epicentro nella prefettura di Ishikawa, al centro dell'isola di Honshu, la principale del Paese. Nessuna anomalia nelle centrali nucleari. Allerta anche in Russia. 
Sabato, 30 Dicembre 2023 08:10

Pioggia e neve per l’Ultimo dell’Anno

Written by
Inizio di gennaio piuttosto mite con temperature sopra la media da nord a sud anche di 6-8 gradi. 
Nebbie e nubi basse specie al Centro-Nord. Da venerdì attesa qualche precipitazione specie sulle regioni del Nord.Peggioramento nei primi giorni del 2024. 
Mercoledì, 27 Dicembre 2023 08:33

Capodanno con possibile maltempo, poi migliora

Written by
Una possibile depressione potrebbe interessare l'Europa e il Mediterraneo centrale. Questo potrebbe portare a precipitazioni, temporali e neve in montagna, grazie al calo delle temperature, durante sabato e domenica. 

Utenti Online

Abbiamo 1407 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine