ANNO XIV Giugno 2020.  Direttore Umberto Calabrese

News Ambiente (1268)

Il progetto "Powered by Biodiesel" è frutto di un accordo tra la società di trasporto pubblico di Lisbona, Carris e Prio, uno dei principali operatori avanzati nel settore dei carburanti e dei biocarburanti in Portogallo
“Nel 2015, è stato accertato che c’è un rischio sanitario non accettabile per cittadini residenti nel quartiere Tamburi di Taranto a causa della produzione di acciaio dell’ormai ex Ilva, che in quell’anno aveva toccato i 4,7 milioni di tonnellate.
Il diritto fondamentale delle persone e dei popoli al riconoscimento della pace è sempre più messo in discussione dagli atteggiamenti irresponsabili di alcuni Stati.
Scatta il sequestro perché è spaccio fornire ai commercianti. La misura preventiva colpisce le sostanze e i locali utilizzati per la distribuzione: da verificare l’efficacia drogante dei prodotti. L’indagato non prova la destinazione a fini agroindustriali
Gli Stati Uniti perseguono da circa un ventennio con criminale determinazione una strategia di destabilizzazione permanente  del Medio Oriente: l’invasione nel 2003 dell’Iraq lasciata nel caos da 17 anni, i raid in Libia del 2011 contro Gheddafi insieme a Francia e Gran Bretagna, la guerra per procura in Siria contro Assad ed in Yemen,…
Nella serata di ieri a Taranto, a causa del fortissimo vento, un pino di grandi dimensioni, insistente nel giardino dell’asilo comunale “Arcobaleno” in via Fratelli Rosselli, si è schiantato violentemente a terra abbattendo la recinzione in ferro del plesso scolastico…
Tirare le somme fa bene, bella affluenza ieri sera, nel Bar78 di Cecilia, nel cuore del Borgo Umbertino, acre odore di olio e pettole fino a cento metri, c’era la Befana: caramelle per i bambini e pappa per i cani…
Venerdì, 03 Gennaio 2020 04:22

Befana Verde a Taranto, piantando alberi

Written by
Carissimi, in allegato locandina della BEFANA VERDE 2020 - magistralmente predisposta dal nostro "immenso" vicepresidente Rosario Sasso - un evento di piantumazione alberi che anche quest'anno si terrà a titolo di "dono" prezioso per la nostra Città.
Una residente di Hoeselt in Belgio ha visto il suo capodanno trasformarsi in dramma. La sua giumenta è morta di infarto per i fuochi d'artificio di Capodanno: "Il suo compagno è stato al suo fianco da mezzanotte".

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1055 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa