ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Nazionale (2339)

L'ex premier ribatte: "Svolta autarchica mortificante per tutti". Lo scontro con il garante potrebbe ripercuotersi sugli equilibri della maggioranza. Crimi: no al voto su Rousseau.
L'ex premier attende la 'replica' di Grillo e assicura, "non fonderò un mio partito". "Se i 5 stelle iniziano a farsi i dispetti, votandosi contro a scrutinio segreto, è un casino", è il timore del leader leghista, che rilancia la…
Conferenza stampa dell'ex premier al Tempio di Adriano a Roma. "La leadership politica deve essere chiara e deve avere anche i pieni poteri della comunicazione".
Dopo settimane in cui ha manifestato la sua contrarietà a modificare uno dei pilastri del Movimento 5 Stelle, il garante apre alla modifica della regola dei due mandati.
Il premier ha spiegato di non voler entrare nel merito della questione, che riguarda le Camere e non il governo, ma ha sottolineato con forza la laicità delle istituzioni, dopo la lettera del Vaticano che ha chiesto di rivedere il…
Mercoledì, 23 Giugno 2021 08:59

Nel M5S è rottura tra Conte e Grillo

Written by
L'ex premier vorrebbe eliminare l'articolo nel quale si prevede la possibilità che il garante possa fare 'il bello e il cattivo tempo', minando il suo ruolo di leader che, collegialmente, assume decisioni che poi devono essere perseguite. Ma non è…
Il capo dello Stato all'inaugurazione del Campus di Architettura del Politecnico di Milano: il futuro non dovrà essere un "ritorno alle condizioni precedenti alla pandemia".
L'appello del leader di Forza Italia a Salvini e Meloni: "Nessuna identità va sacrificata, modello è il partito repubblicano Usa. Fino a oggi il centro-destra si è dimostrato unito e spesso vincente nelle occasioni elettorali ma non sempre ha saputo governare…
L'annuncio al termine del vertice di Carbis Bay che si è chiuso con un compromesso sulla linea da tenere con Pechino. I grandi chiedono un'inchiesta "tempestiva e trasparente sull'origine del Covid". Biden: "Il mondo non ha ancora avuto accesso ai…

Utenti Online

Abbiamo 1147 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

Calendario

« April 2024 »
Mon Tue Wed Thu Fri Sat Sun
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30