ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Nazionale (2352)

Roma - Si stringe il cerchio sul nome del presidente della Rai. Pd e FI, si apprende da fonti parlamentari, stanno cercando l'intesa su un nome di garanzia. Sul tavolo la candidatura della direttrice di Rainews Monica Maggioni ma 'resiste'…
Martedì, 04 Agosto 2015 17:32

Cialtroni!

Written by
Il  Sud non finisce mai di far parlare di se. Dopo l’ultimo rapporto Svimez ci si ri-sveglia e si dichiara di voler fare..  il Presidente del Consiglio dichiara che non ci si deve piangere addosso; Saviano “convoca” la direzione del…
Roma. - La commissione di Vigilanza Rai ha eletto i sette componenti del cda Rai di sua competenza. I nomi sono: Franco Siddi (5 voti), Carlo Freccero (6), Paolo Messa (4), Rita Borioni (5), Guelfo Guelfi (6), Arturo Diaconale (5)e…
Roma - Via libera definitivo alla riforma della Pubblica Amministrazione. L'aula del Senato ha approvato la delega sulla P.A. con 145 voti a favore, 97 contrari e nessun astenuto. Su Twitter Renzi scrive: "Un altro tassello: approvata la riforma PA…
"Mi addolora che raccontare la tragica situazione del Sud Italia sia così facilmente definito 'piagnisteo'". Lo scrive su Twitter Roberto Saviano replicando a premier Matteo Renzi, che ieri ha detto "basta piangersi addosso.
Il boato in stazione, 35 anni fa: 85 morti e piu' di 200 feriti Roma - "Sono passati 35 anni da quando una terribile esplosione alla stazione di Bologna provoco' la morte di ottantacinque persone e il ferimento di altre…
Il premier critica la minoranza Pd sul voto sulla riforma della Rai Roma - Matteo Renzi difende il comportamento dei senatori, e di quelli del pd in particolare, sul caso Azzollini: "maturita'", scandisce il premier in conferenza stampa, difendendo il…
Venerdì, 31 Luglio 2015 01:03

Governo battuto in senato su riforma RAI

Written by
Roma - Il governo è stato battuto al Senato per tre voti sull'articolo 4 del ddl di riforma della Rai. Con 121 voti a favore e 118 contrari è stata infatti approvata la soppressione dell'articolo.
Roma - Il senatore non deve essere arrestato: Antonio Azzollini, esponente dell'Ndc, restera' al suo posto per decisione dei suoi colleghi che ieri hanno detto no alla richiesta della procura di Trani.

Utenti Online

Abbiamo 1199 visitatori e nessun utente online