ANNO XII  Agosto 2018.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (901)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Gli agenti federali americani avrebbero già avvisato le banche, avvertendole di una possibile offensiva “nei prossimi giorni”
Restano anche i nodi che il governo italiano dovrà sciogliere alla ripresa: legge di stabilità, il giudizio dell'Ue e quello delle agenzie di rating
"Ci saranno migliaia di ricorso, tutti ben fondati", spiega commentando l'ipotesi avanzata dal ministro Salvini. "Meglio piuttosto un contributo di solidarietà". Cosa ha detto l'ex ministro 
"Io non vedo il rischio concreto che questo governo sia attaccato, è più una speranza delle opposizioni. E se qualcuno vuole usare i mercati contro il governo, sappia che non siamo ricattabili.
Due milioni di auto a metano, la rete di rifornimenti più capillare d'Europa. Soprattutto, il 30 percento in meno di Co2
Taranto è stata riconosciuta area di crisi industriale complessa con DL 7 agosto 2012, n°129 (Governo Monti). Essa coincide con i confini dell'area ad elevato rischio di crisi ambientale di Taranto e comprende i comuni di Taranto, Statte, Crispiano, Montemesola…
Taranto - Resoconto incontro Pd ionico - segretari generali provinciali di Flai-Cgil, Fai-Cisl e Uila-Uil - Lotta al caporalato: coro unanime a sostegno della legge 199/2016 “Il caporalato e i voucher in agricoltura aggrediscono la dignità del lavoro e il…
Di Maio: i cittadini possono leggere il contratto e stare tranquilli
Gianfranco Sasso, giovane imprenditore di Pulsano trapiantato a Milano, intende diffondere in Italia e all’estero i sapori inimitabili e le eccellenze pugliesi, partendo proprio dalla sua terra natia.

Le Vignette di Paolo Piccione

Mamma e papà!!!

 

Utenti Online

Abbiamo 1439 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa