ANNO XIII  Febbraio 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (1072)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
L'acconto iniziale di 72 centesimi al litro "è motivo di insoddisfazione perché si trova sotto i costi variabili medi di produzione certificati dal recente studio Ismea elaborato per far luce sulla crisi del settore".
Due giornate di confronto e approfondimento dedicate al tema della riconversione. I casi europei, gli esempi di rinnovamento, le possibilità da sviluppare, il nostro studio TRI.0, tante proposte e soluzioni fattibili srotolate sul tavolo di lavoro che avvieremo fra due…
"Con 372 voti a favore e 300 contrari il Parlamento europeo ha approvato il mio emendamento che cancella il principio di macrocondizionalità, ossia il blocco dei fondi europei per i Paesi che non rispettano i vincoli di bilancio.
Un iscritto al gruppo di fb ci messaggia con una nota che invita a farla circolare fra i sardi che votano lega  per chiedere spiegazioni. Sulla stessa materia abbiamo ospitato l'intervento di Vico e l'anno precedente quello del senatore Stefàno che affermava…
"La differenza con la mozzarella italiana è che la nostra è migliore", dice Jody Scheckter, campione del mondo di Formula 1 nel 1979 e passato dalla passione dei motori delle auto a quella per il caseario
I numeri, i guadagni e le perdite di Apple, Facebook, Snapchat, Alphabet, Microsoft, Netflix, Amazon e Twitter-È stata un'altra tornata di trimestrali complicate per le quotate tecnologiche americane.
"Siamo qua perché chi doveva controllare non ha controllato, la Banca d'Italia e Consob andrebbero azzerati, altro che cambiare una o due persone. Azzerati. Dov'erano questi signori mentre questi mangiavano?", hanno detto a Vicenza
L’appuntamento è per domani (oggi ndr), sabato 9 febbraio, alle 17.30, nel Palazzo Nervegna di Brindisi. La rete di informazione, divulgazione e sensibilizzazione sulla necessità di ideare e progettare, ottenendo e capitalizzando i finanziamenti europei, domani approderà a Brindisi.
I dati di SVIMEZ e Utilitatis evidenziano la necessità di investimenti in una logica industriale, mentre è in discussione nella Commissione Ambiente della Camera una proposta di legge che prevede un radicale riassetto dei servizi idrici

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1411 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa