ANNO XV Aprile 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (1611)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Governo conferma road map, coprifuoco e niente locali al chiuso. Dagli esperti parere sul pass per gli spostamenti e sul protocollo delle regioni. Sileri: 'Presto per togliere il coprifuoco'. Rezza: 'Se l'epidemia riparte pronti a intervenire subito'.
Lo precisano fonti di palazzo Chigi, correggendo le ipotesi che ventilavano uno slittamento a metà maggio.
Il governo vara lo scostamento di bilancio da 40 miliardi e le nuove stime del Def. Rivista al ribasso la previsione di crescita rispetto al precedente obiettivo del 6%. Il deficit schizza verso quota 12%.
Approvato il Documento di economia e finanza e la relazione sullo scostamento di bilancio, con la quale si richiede l'autorizzazione al Parlamento al ricorso a un maggiore indebitamento per 40 miliardi di euro, risorse che saranno utilizzate per un nuovo provvedimento…
Secondo l'Ocse la priorità fondamentale per la ripresa è migliorare l'efficacia della pubblica amministrazione
La Fipe in piazza a Roma: non vogliamo i ristori, ma tornare a lavorare in sicurezza. Carlo Sangalli: "Ci dicano perché siamo quelli che alla fine pagano più di tutti per i tanti, troppi lockdown".
La riapertura deve essere "sostenibile", ''reale e non solo di facciata'', spiegano fonti di governo.
Il sottosegretario alla Salute annuncia poi l'imminente presentazione del protocollo per poter iniziare a vaccinare nelle grandi aziende dalle prossime settimane.
Bozza del monitoraggio Iss-Ministero della Salute: 'Si osserva una diminuzione del livello generale del rischio, otto regioni hanno l'indice Rt superiore a 1. Il tasso di occupazione in terapia intensiva a livello nazionale è sopra la soglia critica'.

Utenti Online

Abbiamo 958 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine