ANNO XII  Dicembre 2018.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (1013)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Il cluster marittimo, il porto con i suoi scenari di sviluppo, la ZES, la blue economy sono stati al centro dell’importante convegno ““Taranto e l’economia del mare : il qualificato ruolo del commercialista a supporto delle attività d’impresa e ….non…
Il Governo tira dritto sui capisaldi della manovra economica al termine di incontri tecnici a Palazzo Chigi. Una nota della Lega e fonti M5s confermano che 'quota 100', sul fronte pensioni, e il reddito di cittadinanza partiranno nei tempi stabiliti.
"Lo SME Instrument è uno strumento del programma Horizon 2020 che ha permesso di accelerare il processo di crescita delle Pmi e che è stato finora sfruttato con successo dall’Italia.
Deghi è “Miglior e-commerce di arredo” e fra le “100 Eccellenze Italane” Alberto Paglialunga è tornato al “Galilei-Costa” di Lecce per raccontare la sua “Deghi”  
Il Presidente Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili Massimo Miani parteciperà all’importante convegno che l’Ordine tarantino sta organizzando nel territorio ionico.
Nuovi “Stop” della Cassazione contro le multe per “far cassa” dopo altre recenti decisioni segnalate dallo “Sportello dei Diritti”. Con un’altra ordinanza la 31385, resa in data odierna, 5 dicembre 2018, dalla sesta sezione civile della Suprema Corte, sono stati…
Chi acquista tra il 2019 e il 2021 un veicolo nuovo "è tenuto al pagamento di una imposta parametrata al numero di grammi di biossido di carbonio emessi".
“Giuseppe Pizzolante Leuzzi, l’enologo che firma i vini con stile e tradizione” è il titolo della serata in programma giovedì 6 dicembre alle 19.30 presso il Grand Hotel Tiziano, organizzata dall’Associazione Italiana Sommelier di Lecce in collaborazione con l’enologo salentino, che…
L’obbligo riguarderà anche i privati. Mercoledì a Taranto i commercialisti spiegano tutte le novità. Dal 1° gennaio 2019 scatta l’obbligo di fattura elettronica tra privati.

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1371 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa