ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2396)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
"L'indice di fiducia - spiega l'Istat - si riduce per il secondo mese consecutivo e registra il valore più basso da novembre 2023". Tra le cause un deterioramento delle aspettative sulla situazione economica generale e su quella familiare.
Breve carica della polizia dopo il lancio di una bottiglia di vetro. Dieci persone portate in questura. Intervento dal palco di Sala, dell'Anpi e di Scurati che alla fine abbraccia Schlein.
Il testo, approvato dal Consiglio dei ministri, prevede la reclusione fino a cinque anni per chi cagiona un "danno ingiusto" utilizzando sistemi IA e stanzia un miliardo in tre anni per le startup del settore.
I nuovi provvedimenti sul fisco, previsti fino a 28mila euro di reddito, al vaglio del consiglio dei ministri. Cambiano le norme anche per i lavoratori autonomi e gli agricoli.
Subito dopo lo spoglio. Sfida a tre per la presidenza della Regione. Alle ore 23 di sabato aveva votato il 37,74 per cento degli aventi diritto.
Sfida a tre nella Regione. Sono circa 570 mila i lucani chiamati a eleggere il nuovo governatore e 20 consiglieri regionali, tredici per la provincia di Potenza e sette per quella di Matera. Alle 12 ha votato il 9,12% degli…
I leader del centro destra a Potenza per sostenere la candidatura del presidente della Regione uscente, Vito Bardi.
L'accordo sui migranti ha il pregio di superare il vecchio accordo di Dublino e di indicare un modello di cooperazione a livello europeo. Sergio Mattarella loda il Patto sul diritto d'asilo, approvato dal Parlamento europeo e ora all'esame del Consiglio…
La quarta missione a Tunisi del presidente del Consiglio si concretizza con "tre intese molto importanti", come le ha definite in una dichiarazione al termine della visita al Palazzo di Cartagine.

Utenti Online

Abbiamo 1251 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine