ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2401)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
"La morte di una donna nigeriana in un capannone di Metaponto ci ricorda la situazione di degrado e sfruttamento in cui vivono migliaia di braccianti, soprattutto migranti, in tutta Italia.
“L'iniziale perplessità sul decreto sulle emergenze agricole in generale ora trova ulteriori conferme. Oggi, infatti, senza neanche uno straccio dei decreti attuativi necessari, possiamo confermare che il provvedimento di Centinaio vale meno di zero".
Crisi dei venditori (Magrì Arreda, MercatoneUno, ecc.). Le finanziarie annullano i finanziamenti e rimborsano le rate ai consumatori cui non sono stati forniti i beni prenotati. Soddisfazione dello “Sportello dei Diritti” per i cittadini che si sono rivolti all’associazione e…
Sono sempre di più gli automobilisti che si rivolgono alle concessionarie di auto usate, rispetto agli altri paesi europei. E si conferma anche la preferenza dell'alimentazione diesel, rispetto agli altri motori.
Cinque vigili ecologici in forza ad Amiu, infatti, saranno presto in servizio nelle strade cittadine per stanare i comportamenti che minacciano il decoro.
Il risultato del report del Bicocca training & development centre di Milano e dal network inglese Cranet
Per l’Associazione del Panda, intervenuta oggi alla Conferenza Stampa alla Camera dei Deputati, serve un Piano di Azione Nazionale sui pesticidi che tuteli molto di più salute e natura
I contratti non sono validi: carta straccia. Usati i loghi delle compagnie più note per la sottoscrizione delle polizze ma i clienti risultano alla fine senza alcuna protezione
Anche la Commissione Tributaria Regionale di Lecce conferma la vittoria del contribuente contro la SO.G.E.T., concessionario per la riscossione dei crediti del comune di Lecce. Società impositrice condannata anche alle spese di lite

Utenti Online

Abbiamo 1078 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine