ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2398)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
L’eccellenza della cucina Made in Italy è stata celebrata giovedì alle Nazioni Unite, con la "Settimana della cucina italiana nel mondo”, giunta all’ottava edizione e quest’anno con un obiettivo in più: promuovere la candidatura di Roma a Expo 2030. Il voto è…
La ministra per la Famiglia, la natalità e le pari opportunità: mobilitazione inquinata dalla troppa partigianeria politica. 
Previsto per il 27 novembre, slitta a ridosso del Natale. Una scelta, che Adl Cobas, Cobas Lavoro Privato, Sgb, Cub Trasporti e Usb Lavoro Privato spiegano come risposta alla precettazione disposta dal ministro Salvini. 
Videomessaggio del premier al World Summit organizzato dalla Regione: "Qui italiani da ogni parte d'Italia hanno trovato la loro strada e hanno potuto costruire un futuro migliore per le loro famiglie. È uno degli esempi di quello che meglio sappiamo…
Mercoledì, 22 Novembre 2023 09:15

Dalla Ue via libera alla manovra, ma con riserva

Written by
Gentiloni ha dichiarato che non è una bocciatura, ma invita alla prudenza. Giorgetti "tutto come previsto. Andiamo avanti con sano realismo". 
La presidente del Consiglio ribatte sui social alla giornalista, e pubblica una foto delle donne della sua famiglia. 
L'agenzia alza l'outlook da negativo a stabile. Giorgetti soddisfatto: "È una conferma, stiamo operando bene per il futuro dell'Italia". 
"Spero che la smettano di insultare. Perché se Landini e Bombardieri (Maurizio Landini e PierPaolo Bombardieri, rispettivamente segretari nazionali di Cgil e Uil, ndr) pensano di fare iscritti o di aiutare il Paese insultando il ministro Salvini, 'squadrista', 'spregevole', 'sgradevole', 'olio di ricino'…
L'esecutivo tira dritto dopo i rilievi sul tema da parte della Ue e sul nuovo passo in avanti della procedura d'infrazione. 

Utenti Online

Abbiamo 1250 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine