ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2398)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Il presidente del Consiglio ha sottolineato che è stata "una scelta di mediazione tra due diritti che vanno entrambi garantiti". 
Mercoledì, 15 Novembre 2023 09:30

Il Pd studia una 'contro-riforma' con le opposizioni

Written by
Obiettivo del Pd e delle altre forze rispondere al 'tentativo di smantellamento' dell'assetto parlamentare. Per i 5Stelle il premierato è 'invotabile'.
I sindacati non ci stanno, ma Salvini avverte "pronto a imporre limitazioni". 
Il fondatore del M5s tornato in tv dopo quasi dieci anni. "Abbiamo perso le elezioni, tutti quelli che avevo mandato a fare in c... sono al governo". E poi: "Di Maio era il più preparato ma ci ha pugnalato". 
Il presidente della Repubblica, in visita in Uzbekistan: "Sì alla mediazione ma senza umiliare la Russia. Le violenze di Hamas sono un insulto all'umanità." 
Il 'si' degli indipendentisti catalani, dopo importanti concessioni sull'amnistia, spiana la strada al leader socialista. Ma il controverso accordo rischia d'infiammere ulteriormente il Paese. Attentato in strada all'ex leader del Partito Popolare della Catalogna. 
Per restare al governo Pedro Sanchez ha bisogno dei voti degli indipendentisti di Carles Puigdemont, disposti a concedergli i loro preziosi voti solo se i separatisti coinvolti nel tentativo di secessione del 2017 non saranno più perseguiti. I nazionalisti di…
L'obiettivo è quello del primo via libera del ddl Casellati entro le Europee, ma non è detto che il 'timing' prefissato possa essere rispettato soprattutto se l'opposizione dovesse salire sulle barricate e puntare all'ostruzionismo. 
Il provvedimento consente di avviare l'esecuzione di un piano immediato di ripristino della viabilità nei territori delle regioni Emilia Romagna, Toscana e Marche. 

Utenti Online

Abbiamo 1314 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine