ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2415)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Salvini: "100mila posti di lavoro veri", "i siciliani risparmieranno 6 miliardi all'anno" e "avremo 100mila tonnelate di emissioni Co2 in meno". Il PD: mancano le coperture. 
Dal Consiglio dei ministri oltre 2 miliardi a sostegno delle popolazioni colpite dall'ondata di maltempo. Resta il nodo della nomina di un commissario. Giovedì Von der Leyen visita la regione. 
Il Consiglio dei ministri ha varato il decreto che contiene le misure per far fronte ai danni causati dall'alluvione e ha approvato un'ordinanza della protezione civile che estende lo stato di emergenza. Bonaccini ringrazia l'esecutivo per la "velocità". Giovedì Von der Leyen…
Francia, Polonia, Romania, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria e Bulgaria hanno sottoscritto assieme all'Italia il documento nel quale si sostiene che i nuovi limiti "distoglierebbero gli investimenti necessari per raggiungere l'obiettivo del 2035" di passaggio alle auto a zero CO2. 
In una intervista al Corriere della Sera il leader di Forza Italia preme per stabilizzare il cuneo fiscale, insistere su flat tax e accrescere le pensioni minime. Sul suo destino politico non ha dubbi: "Continuerò a esercitare appieno, come ho sempre fatto,…
Morti, feriti e danni da Nord a Sud. Alla devastazione dell'Emilia Romagna si aggiunge la Calabria sotto assedio a causa di una forte perturbazione che ha provocato un morto. Criticità anche in Piemonte, allerta gialla nel Lazio. 
La premier ha anticipato a questa sera alle 23 ora locale, le 16 in Italia, la conferenza stampa. Martedì alle 11 è convocato il Consiglio dei ministri per i primi provvedimenti sulla tragedia in Emilia Romagna. 
Mentre si fanno sempre più velenosi gli scambi di accuse tra i leader di Azione e Italia viva, il gruppo dell'ormai fu Terzo Polo a Palazzo Madama va verso la separazione, che costringerebbe l'ex ministro nel Misto insieme ai rossoverdi. 
Mentre si fanno sempre più velenosi gli scambi di accuse tra i leader di Azione e Italia viva, il gruppo dell'ormai fu Terzo Polo a Palazzo Madama va verso la separazione, che costringerebbe l'ex ministro nel Misto insieme ai rossoverdi. 

Utenti Online

Abbiamo 1437 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine