ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2396)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Tredici milioni di italiani al voto. Oggi urne aperte fino alle 23 e domani dalle 7 alle 15. Cinque anni si voto' in una sola giornata. Meloni: "Elezione importante, andate alle urne" 
Venerdì, 10 Febbraio 2023 15:43

Nordio: "Cospito deve restare al 41 bis"

Written by
Il Guardasigilli ha respinto la richiesta di revoca del carcere duro presentata dalla difesa dell'anarchico in sciopero della fame da oltre 100 giorni.
La presidente del Consiglio italiana ha affermato che la scelta del presidente francese di invitare il presidente ucraino a Parigi prima del vertice europeo a Bruxelles minaccia "l'unità e la compattezza" della Ue.
Mercoledì, 08 Febbraio 2023 14:47

In Germania tonfo della produzione industriale 

Written by
Il settore manifatturiero ha prodotto, in dicembre,  il 3,1% in meno rispetto al mese precedente. Le attese erano per un calo dello 0,7%. 
Fratelli d'Italia con le firme della senatrice e sottosegretario alla Difesa Isabella Rauti e del capogruppo al Senato Lucio Malan ha ripresentato a palazzo Madama il disegno di legge contro la maternità surrogata.
"Appendi Appendino" o "La scorta non ti basta" tra le frasi sui canali online dell'area. L'ex sindaca di Torino era già finita nel mirino quando era prima cittadina del capoluogo piemontese.
La Cassazione anticipa al 24 febbraio l'udienza sul 41 bis per l'anarchico. Meloni: "Lo Stato no tratta con i terroristi".   Studenti occupano la facoltà di Lettere della Sapienza. 
Giovedì, 02 Febbraio 2023 08:25

Nordio alle Camere: "Il 41 bis non si tocca"

Written by
Il ministro della Giustizia, in un'informativa alla Camera, spiega che occorre il parere del giudice per la revoca del carcere duro all'anarchico Alfredo Cospito, in sciopero della fame: "Lo stato di salute non può condizionare". Pd e M5s chiedono le…
Secondo l'Istat, l'economia ha fatto registrare il +3,9% mentre la Nadef prevedeva il +3,7%. Aumentano anche gli occupati: a dicembre + 337mila in un anno. L'Fmi rivede al rialzo il dato del 2023: il prodotto interno lordo salirà a +0,6% nel 2022. 

Utenti Online

Abbiamo 1056 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine