ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2400)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Un'intesa potrebbe essere trovata nella maggioranza di governo sulla nuova soglia fissata a 40 euro. Meloni difende il documento: "Nessun condono fiscale, solo buonsenso. Rivendico il tetto su contante e pos". Sull'energia: "Pronti ad intervenire se non lo fa la Ue". 
Il premier fa chiarezza: "Non vogliamo abolirlo, ma va rivisto". E sulla commissione ai pos: sarebbe "anticostituzionale" abolirla. 
Il presidente del Senato afferma di aver predisposto un disegno di legge per l'introduzione di una breve leva: "Previsti incentivi come crediti per i concorsi pubblici". 
Il ministro, in un colloquio con l'AGI,  sottolinea le "criticità" dell'App18 e invita ad una "riflessione" affinché questo strumento "diventi realmente una modalità di consumi culturali per le nuove generazioni. 
Le opposizioni contestano l'ipotesi di cancellazione del 18app, l'agevolazione destinata ai neo maggiorenni. 
Sono i dati Inps che conta 1.290.000 domande pervenute. 
Tra i punti che potranno essere ritoccati anche quello che riguarda l'indicizzazione delle pensioni più alte e il congedo di paternità. Prima dell'incontro si è tenuto un vertice di maggioranza. Conte: Italia capovolta con il governo contro i bisognosi. Cdm convovato per…
Le stime del'Istat nel report "Prospettive per l'economia italiana nel 2022-2023". La fase espansiva dell'economia italiana registrerà una decisa decelerazione nel 2023.
Secondo fonti vicine al ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini se ne sarebbe discusso durante la cena a Bruxelles con la commissaria ai Trasporti Adina Valean. L'Ue "onorata" di aiutare l'Italia a patto che siano formalizzati un solido piano finanziario e un progetto definitivo.…

Utenti Online

Abbiamo 898 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine