ANNO XIV Ottobre 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (1492)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Lunedì, 11 Maggio 2020 04:10

Nelle mani del MES, mezzo imbroglio

Written by
I fatti sono questi e ognuno può verificarli senza farsi imbambolare da interpretazioni segnate o da malafede o superficialismo.
Il Commissario Ue all'Economia in un'intervista a Repubblica: 'L'Europa è più forte, sconfitti tabù e nazionalismi'. il presidente del Parlamento europeo: 'Se ne discute solo in Italia.
Fipe: 'Applicare questa regola è uccidere la ristorazione, vuol dire non riaprire per l'80% degli esercizi'.
'Un piano De Gasperi per il rilancio dell'Europa', è la proposta del presidente del Consiglio europeo Michel alla conferenza online The State of the Union. Di Maio: 'Ricevuto gli aiuti prima dai Paesi extra Ue'. Parlano anche Conte e von…
Regioni in pressing, oggi vertice dei governatori. Toti: al Governo chiederemo la modifica del Dpcm. Conte conferma di voler valutare se anticipare 'aperture ulteriori' dei negozi.
Oltre ad essere un’autorevole studioso di storia “segreta” Alessandro Bartolomeoli è anche un profondo conoscitore delle trame occulte che legano la cultura, la politica e la finanza. Nel corso delle sue indagini ha rilevato che alcune trame politiche sono strettamente…
Demoskopika, già 7mila chiusure peggior bilancio dal 1995. Sprofondano al minimo storico la manifattura e i servizi.
Il ministro in audizione in Senato: "Vigileremo che i documenti finali siano in linea con l'elemento dell'assenza di condizionalità". Intanto, l'Italia ha candidato Padoan alla presidenza della Banca europea per la ricostruzione e lo sviluppo
"Nel decreto ci saranno misure molto importanti per le imprese anche sotto forma di contributi a fondo perduto a sostegno della capitalizzazione, degli investimenti e dell'innovazione".  "Ristoro integrale per 3 mesi di affitto". Allarme di Confindustria: dimezzata la produzione di…

Utenti Online

Abbiamo 1254 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine