ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2412)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Il premier dopo una visita ad alcune fabbriche del Modenese: "L'Italia è forte e viva, c'è voglia di ripartire, dobbiamo credere nel nostro futuro".
Nuova tappa verso la normalità dal primo giugno, nelle tre regioni in bianco via anche il coprifuoco
Il leader leghista annuncia che vedrà Bonomi. Landini: "Riaprire il tavolo".
Si potrebbe partire già ad agosto. Il ministro dello Sviluppo Giorgetti a Bruxelles da Vestager per l'accordo comune sui parametri chiave per la discontinuità economica. Sono previsti 5 mila esuberi e i servizi di handling e manutenzione saranno messi a gara. Così…
"Oggi è stato compiuto un passo importante verso la soluzione del problema" di Alitalia "Inizia il percorso tecnico per la nascita di una compagnia sostenibile".
Il ministro dello Sviluppo economico sarà a Bruxelles, in collegamento video il titolare del Mef Franco. Il marchio resterà, si tratta su flotta, dipendenti e slot di Linate.
Secondo il presidente dell'Istat, si trova in povertà assoluta "circa un milione di persone" in più. E i 120 mila morti per Covid sono la terza guerra mondiale.
Un aiuto ai sindaci per rilanciare l'Italia o un favore alle mafie. Tra questi due opposti si sviluppa il dibattito attorno al decreto semplificazioni atteso all'esame del Consiglio dei Ministri che si potrebbe riunire già domani.
Il Consiglio dei ministri ha approvato il decreto finanziato con l'extra-deficit da 40 miliardi. Ristori per 15,4 miliardi, 3,3 miliardi per il settore del turismo, sgravi per le assunzioni e concorsi veloci per 3.000 prof.

Utenti Online

Abbiamo 1247 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine