ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2554)

L'attrice di Hollywood ha incontrato i piccoli ucraini arrivati in Italia a causa del conflitto, i medici e gli infermieri che si prendono cura di loro.
Il candidato populista: "Solo io posso unire la destra". La leader di Rn invita la nipote Marion Marechal a tornare con lei. L'ultimo rilevamento dà Macron al 28 seguito proprio da Le Pen al 20% e Melenchon al 15%. 
Il ministro degli Esteri russo, Sergei Lavrov, e il suo omologo cinese, Wang Yi, si sono incontrati a Tunxi "Con Pechino una sola voce, insieme verso un nuovo ordine mondiale più giusto e multipolare".
Il presidente turco si è creato un raggio d'azione indipendente da Nato ed Ue, un dialogo bipartisan, totalmente imparziale e indipendente che a un approccio verso Kiev ha sempre fatto seguire un avvicinamento verso Mosca e viceversa. 
Martedì, 29 Marzo 2022 16:25

Qualcuno ha cercato di avvelenare Abramovich

Written by
Sintomi da intossicazione per l'oligarca russo chiamato a rivestire un ruolo importante nel primo round di colloqui tra Kiev e Mosca.
In visita all'Itis di Trieste il Presidente della Repubblica sottolinea il bagaglio di "esperienza, conoscenza ricordi e conoscenza". 
Si chiama Roberto Armaroli, e nella città portuale sul Mar Nero possiede tre ristoranti. Il suo locale 'Antica Cantina' ancora aperto si trova in un seminterrato, quindi relativamente tranquillo e sicuro. 
Attesa per il discorso previsto alle 18. Il presidente Usa incontra Duda. Ieri la visita alle truppe americane in Polonia.
Mosca ritiene che Biden abbia finanziato laboratori segreti attraverso il suo fondo d'investimento Rosemont Seneca. Le accuse sono state definite al Palazzo di Vetro come "senza senso". 

Utenti Online

Abbiamo 791 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine