ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2569)

Tra il 1940 e il 1945 la città ligure subì pesanti bombardamenti aerei e dal mare che danneggiarono o distrussero 11mila edifici, radendo al suolo il porto industriale. I civili uccisi furono 2mila. 
I 27 membri approvano il 'mini-esercito' europeo con forze terrestri, marittime e aeree, ma anche cibernetiche. Borrell: "Non è una risposta all'Ucraina, ma è parte della risposta".
"Solidarietà a Guerini, minacce di Mosca anche ad altri Paesi"
"Se Putin riesce a schiacciare l'Ucraina, sarà il via libera per gli autocrati di tutto il mondo, nel Medio Oriente, nell'Estremo Oriente", ha detto il premier britannico, "questo è punto di svolta per il mondo. È il momento della scelta. È la scelta tra…
Marina Ovsyannikova lascerà il lavoro ma non la sua terra. Aveva fatto irruzione in onda con un cartello. La donna rischia 15 anni di carcere.
L'ex premier ha riunito i direttivi di Camera e Senato per provare ad appianare divergenze e ribadire la volontà di seguire un unico percorso condiviso. 
Il leader ucraino ha parlato di "nuove istituzioni e nuove alleanze" per fermare la guerra e ha parafrasato il celebre "I have a dream" di Martin Luther King, declinandolo in "Ho un bisogno". Ma in 20 minuti ha citato anche Pearl…
David Simeoli insegna italiano e vive da 12 anni in Ucraina. "Se le cose peggiorassero lasceremo il Paese". 
Marina Ovsyannikova ha innalzato un cartello contro la guerra durante una diretta della principale emittente russa. Poi è stata prelevata dagli studi e di lei si sono perse le tracce. Prima della sua eclatante protesta aveva affidato a un video sui social…

Utenti Online

Abbiamo 1101 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine