ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2554)

«La scarcerazione di pericolosi boss mafiosi a causa dell’emergenza Covid19, segna una triste pagina di storia della nostra nazione. Tante vite sono state spezzate per combattere un sistema marcio, fatto di soprusi e assicurare alla giustizia chi ha sbeffeggiato lo…
Per l’esecuzione dei decreti legge del Governo, tra l’altro non ancora convertiti in legge, si è pronunciato l’avvocato Luca Di Carlo: “L’uso della forza come strumento di repressione delle libertà di un popolo non impedisce l’esercizio del diritto di autodifesa…
Otto tra tigri leoni sono risultati positivi. Solo una tigre è risultata asintomatica, mentre gli altri animali presentano un po' di tosse
Giovedì, 23 Aprile 2020 20:29

Fase 2, la bozza: cosa cambia nei trasporti

Written by
"È auspicabile attuare ogni misura per ridurre i picchi di utilizzo del trasporto pubblico collettivo, particolarmente nelle aree metropolitane ad alta urbanizzazione, con l’obiettivo di cambiare il concetto di ora di punta nella mobilità cittadina”.
Sottratti al clan beni in grado di "inquinare" l’economia legale, tra cui imprese intestate a prestanome estranei al contesto criminale e la palestra dove venne aggredita troupe Rai
Primi contagiati nel nostro paese, dopo essere guariti allo Spallanzani ora hanno terminato la riabilitazione al San Filippo Neri. Lazio Trend in frenata all'1%. Stesso numero morti-guariti, otto.
Bari 20 aprile 2020 – Acquedotto Pugliese ha eseguito la regolare attività di sanificazione delle reti fognarie sulla città di Monopoli. Un’attività fondamentale che non si arresta, nonostante il momento di emergenza contingente.
Anche nella maturità entra la modalità a distanza: l'ordinanza firmata oggi dalla ministra dell'Istruzione Lucia Azzolina prevede che "ciascun consiglio di classe designa i commissari, anche riunendosi in modalità a distanza".
Bari 17 aprile 2020 – Il periodo di emergenza causato dal Coronavirus ha rappresentato per AQP, come tra l’altro per tutto il Paese, una vera e propria sfida anche sotto l’aspetto economico finanziario. Una sfida che AQP ha colto da…

Utenti Online

Abbiamo 1252 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine