ANNO XIV Aprile 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (1660)

Gli Stati Uniti sono il terzo paese al mondo, dopo Cina e Italia, per numero di positivi. Il vaccino ha superato la prima fase di sviluppo. In Corea del Sud sono scesi a 64 i nuovi casi. Zero nuovi contagi…
In questo momento di grande difficoltà il pensiero dell’ANFE (Associazione Nazionale Famiglie Emigrati) corre verso i nostri connazionali all’estero che si ritrovano intrappolati in “protocolli di sicurezza per i trasporti” attuati nei diversi Paesi che hanno iniziato - con qualche…
Doppo la conferenza di ieri notte del Premier Conte, il Comandante Alfa fondatore dei gruppi speciali del Gis, le teste di cuoio dei carabinieri, da anni in pensione e non più in servizio a diramato alla stampa e sui media…
"Lo abbiamo detto fin dal primo giorni della crisi: il Patto di stabilità non può essere un intralcio alle misure straordinarie per combattere l'emergenza coronavirus.
Stante la particolare situazione sanitaria del Paese, l’Esercito si fa avanti con una proceduria straordinaria ai sensi dell’articolo 7 del Decreto Legge 17 marzo 2020, n.18 di arruolamento per chiamata diretta nell’Esercito Italiano di 120 ufficiali medici e di 200…
Raciti, chiesti domiciliari per Speziale. Nuova Difesa: «Primi effetti devastanti del ‘Cura Italia’. Non vanificare sacrificio di servitori dello Stato»
Mercoledì, 18 Marzo 2020 17:45

Vaccino "efficace" testato sull'uomo in Cina

Written by
La Cina sta iniziando a testare un vaccino "efficace" contro il nuovo coronavirus nell'uomo, ha detto il ministero della Difesa a Pechino mercoledì.
Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Taranto ha deciso di sostenere, mediante un contributo deliberato nella riunione di ieri, la lodevole iniziativa della Protezione Civile di Taranto che ha attivato un servizio di consegna di medicinali a domicilio a favore…
Ecco come i comuni pur di “far cassa” continuano a tartassare i cittadini utilizzando metodi illegittimi e pericolosi per la sicurezza stradale. Un caso emblematico segnalato con tanto di video da un cittadino a Latiano (BR). Intervenga il Prefetto.

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1147 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa