ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2552)

Secondo un'indagine di Coldiretti sono oltre 6 milioni le notti trascorse tra le vigne nel 2023 dagli amanti del genere, italiani e stranieri.
A settembre la missione apostolica più impegnativa per l'87enne capo della Chiesa. Attraverserà Indonesia, Papua Nuova Guinea, Timor Est e Singapore. Gli acciacchi dell'età non fermeranno il pontefice.
Le persone sono state accoltellate. Otto feriti portati in ospedale. Polizia: 'L'aggressore era noto, non ci sarebbe movente ideologico' Anche un neonato tra i feriti, ucciso l'aggressore. Blitz al Bondi Junction Westfield. Il killer ha ucciso con un coltello, non…
Il ritrovamento durante il quarto giorno di ricerca dopo l'esplosione della centrale idroelettrice di Bargi, sull'Appennino bolognese. Sono 7 i morti della tragedia.
Si indaga per disastro e omicidio colposo. Enel Green Power: "Nessuna catena di subappalti".
L'esplosione nel bacino della diga di Suviana sarebbe avvenuta in un generatore collegato a una turbina. "Le ricerche sono molto, molto complesse" ha spiegato Luca Carli, responsabile della comunicazione dei vigili del fuoco.
La minaccia islamista è stata diffusa da Al Azaim, organo di informazione dell'Isis.
Il risultato del primo test sulla trentunenne alla guida della Range Rover indica che era sotto effetto di alcolici e stupefacenti. Si attendono ulteriori esami tossicologici. È ancora ricoverata, come gli altri tre feriti.
A poche ore dalla partita Roma - Lazio, un gruppo di 200 laziali ha raggiunto il bar River, dove un centinaio di romanisti li ha raggiunti per scontrarsi. Le forze dell'ordine sono riuscite a separare le frange. Fermato un romanista.

Utenti Online

Abbiamo 858 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine