ANNO XV Gennaio 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (1837)

Il MoVimento 5 Stelle ha già messo a punto le osservazioni al recovery Plan che sarà portato domani all'attenzione di Gualtieri e Amendola.
Il presidente della Campania riceve la profilassi all'ospedale Cotugno di Napoli e scattano le critiche. FI: "Ha saltato la fila". De Magistris: "Abuso di potere"
Salvini, Meloni, Berlusconi: tre diverse posizioni dei leader sull'ipotesi di un governo ponte che traghetti il Paese alle urne.
Analoga decisione adottata da Germania, Francia, Austria, Olanda e Belgio. Domani vertice straordinario dei Paesi Ue. Il ministro della Salute britannico: "Il virus modificato e' fuori controllo". In una settimana i contagi sono aumentati del 50%
Negli auguri al corpo diplomatico, il capo dello Stato sottolinea: “La diffusione del Covid-19 ha mostrato che le sfide non sono contenibili in un singolo angolo del mondo, e dunque ci riguardano tutti, e richiedono una “collaborazione internazionale senza riserve”.
Lo ha annunciato il ministro degli esteri Di Maio in Libia con il premier Conte prorpio per riportare a casa gli equipaggi dei pescherecci italiani sequestrati 108 giorni fa. Marco Marrone armatore della Medinea, uno dei due pescherecci sequestrati. "Ho…
Il presidente della Camera durante i tradizionali auguri di Natale: "Le istituzioni stanno reggendo all'impatto della pandemia". E sul Mes: "Per ora non è necessario".
Si placano le tensioni emerse dopo la proposta del segretario leghista di dar vita a un governo 'ponte' in caso di caduta del Conte II
Il viceministro della Salute ha chiesto le dimissioni del segretario generale del dicastero per il caos che circonda i piani pandemici. Intanto Di Maio ha chiesto all'Oms di rinunciare all'immunità diplomatica per i suoi funzionari coinvolti nell'inchiesta sul Covid a Bergamo.

Utenti Online

Abbiamo 1082 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine