ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2555)

Barcellona (Spagna) - La Casa degli Italiani di Barcellona ricorda che sono ancora aperte le iscrizioni alla "Cena sotto le Stelle" che si svolgerà nel Giardino della Casa il 16 luglio prossimo a partire dalle 20.30.
La scusa più comune per evitare il sesso durante le vacanze estive è: "Fa troppo caldo amore, non vedi che stiamo sudando?" Per tre quarti delle donne, durante l'estate pare che la vita sessuale diventi più intensa Il 65% di…
Palermo - Un altro naufragio di immigrati si e' verificato, questa volta al largo della Tunisia. Lo riferisce il sito tunisino d'informazione "Kapitali", secondo cui i corpi di una decina di vittime sono stati recuperati da motovedette della Guardia costiera…
Bastia Umbra (Perugia) - In quasi tremila giornalisti hanno affrontato oggi a Bastia Umbra la prova valida per la prima selezione pubblica per l'assunzione di 100 giornalisti in Rai. E a viale Mazzini si dicono soddisfatti perche' "i numeri confermano…
Facebook inchioda le talpe degli autovelox. In Svizzera scatta la denuncia per chi avverte su Facebook Alcuni gruppi creati sul social network segnalavano i controlli degli agenti agli utenti. Ma la Polizia cantonale se n'è accorta
Palermo - Maxi truffa alla Regione siciliana sul servizio aereo di antincendio boschivo. Sigilli a quattro societa' e sequestri di denaro, attrezzature e velivoli per oltre 12,5 milioni di euro. Vasta operazione dal Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di…
Roma. - Sara' Flegetonte, il noto infuocato fiume infernale, a portare l'ondata di caldo africano del mese di Luglio. La redazione web del sito www.iLMeteo.it avvisa che da oggi e per almeno 10 giorni l'Italia vivra' giornate soleggiate e gradualmente…
Firenze - L'Autorita' per l'energia elettrica, il gas e il sistema idrico fa sapere che i prezzi al dettaglio di luce e gas sono piu' bassi nel mercato tutelato che non in quello libero, con punte di +19% per l'elettricita'…
Venezia - Si e' suicidato stamattina, sparandosi, Egidio Maschio, imprenditore padovano alla guida della Maschio Gaspardo, azienda che produce macchinari agricoli e che negli ultimi anni, con una crescita impetuosa, e' arrivata a realizzare 324 milioni di fatturato. A ritrovare…

Utenti Online

Abbiamo 1228 visitatori e nessun utente online