ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2553)

Fonti vicine al Principe di Galles hanno chiarito che non ci sarà alcuni incontro con il fratello. I due non si parlano da più di un anno.
Hanno confermato la loro presenza a Torino, Alberto II di Monaco, Alberto e Paola del Belgio, Carlo di Borbone.
Martedì, 06 Febbraio 2024 11:57

Re Carlo ha un tumore. Impegni rimandati

Written by
Lo rende noto Buckingham Palace che precisa che il cancro scoperto al monarca non è correlato all'intervento chirurgico subito nei giorni scorsi per la dilatazione della prostata. Biden: "Sono preoccupato per il re".
Un corteo è già partito dalla Valdichiana, dal presidio di Orte, invece, attendono le indicazioni della Questura di Roma per fare ingresso nella capitale.
Il racconto dell'orrore che il fidanzato dell'adolescente vittima di una violenza di gruppo ha confermato agli inquirenti. I due minori sono stati riconosciuti.
Sabato, 03 Febbraio 2024 14:47

È morto Vittorio Emanuele di Savoia

Written by
Figlio di Umberto II, ultimo re d'Italia e della regina Maria Josè, è deceduto a Ginevra. il 12 febbraio avrebbe compiuto 87 anni.
ll presidente del Senato ha incontrato il padre dell'attivista detenuta nel carcere di Budapest: "Militante antifascista? Non c'entra il merito della vicenda, è comunque una cittadina italiana per la quale è giusto che siano tutelati i diritti della persona".
Giovedì, 01 Febbraio 2024 15:17

Inizia a Londra il processo a Greta Thunberg

Written by
L'attivista ambientalista è accusata di disturbo dell'ordine pubblico durante una protesta, lo scorso anno, fuori da una conferenza sui combustibili fossili.
La proposta per i separatisti catalani non è stata votata da Junts, il partito di Carles Puigdemont, che non la ritiene abbastanza efficace. Il testo torna ora all'esame della commissione Giustizia.

Utenti Online

Abbiamo 1079 visitatori e nessun utente online