ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2554)

107 persone a bordo. Recuperata la scatola nera. Recuperati una quarantina di corpi senza vita.
Secondo i dati della Johns Hopkins in India i casi di contagio sono più di 100 mila. Oltre 13 mila contagi in 24 ore in Brasile. Crociere alle Seychelles vietate fino alla fine del 2021.
Esito letale per l'infortunio sul lavoro avvenuto oggi in via Camoghé per un  italiano residente in provincia di Varese
Biotossine nelle cozze: allerta grave RASFF per sindrome diarroica da cozze vive italiane. A causa del peculiare sistema di alimentazione, le cozze e gli altri molluschi bivalvi accumulano biotossine marine, agenti patogeni e inquinanti nel loro organismo. Perché può essere…
Emirates Airline ha annunciato il suo piano di operare servizi di volo di linea dal 21 maggio verso nove destinazioni: Londra Heathrow Francoforte, Parigi, Milano, Madrid, Chicago, Toronto, Sydney e Melbourne. La compagnia aerea offrirà anche collegamenti a Dubai per…
Mercoledì, 13 Maggio 2020 06:15

Ryanair riprende i voli mercoledì 1° luglio

Written by
La compagnia aerea a basso costo irlandese Ryanair ha annunciato che ripristinerà il 40% dei propri voli dal 1° luglio. La decisione è soggetta all'abolizione delle misure restrittive sui voli all'interno dell'Ue imposte dai governi per far fronte alla pandemia…
Maschere facciali obbligatorie sui voli da / per l'India paese che probabilmente riprenderà i voli nazionali questa settimana
Tanti i ragazzi a passeggio, molti dei quali senza mascherina. E il sindaco Sala lancia l'ultimatum: "Se continua così chiudo". Anche l'Iss invita a rispettare le regole: "Le immagini della folla a Milano preoccupano". Fontana: 'Questo è un momento delicatissimo'.
Regioni in pressing, oggi vertice dei governatori. Zaia: "Veneto pronto ad aprire tutto e subito" Conte conferma di voler valutare se anticipare 'aperture ulteriori' dei negozi.

Utenti Online

Abbiamo 695 visitatori e nessun utente online