ANNO XIII Ottobre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Dopo l’ambigua politica europea il cui moto assai ondivago, partito da posizioni euroscettiche, si è palesato con la richiesta di adesione al gruppo “filoeuropeista” ALDE (in cui non sono stati accettati, incassando una gran figuraccia!) ed ora con l’appoggio all’elezione…
CHIETI - La giuria composta da Tonita Di Nisio, Marcella Lacanale, Massimo Pamio, Massimo Pasqualone, Lucilla Sergiacomo, idealmente presieduta dal prof. Vito Moretti in memoriam, ha nominato i vincitori della XIX Edizione del concorso "Lettera d'Amore" promosso dall’Associazione AbruzziAMOci con…
Giovedì, 25 Luglio 2019 11:10

Luciano De Crescenzo, la democrazia e la Madonna

Written by
Luciano De Crescenzo, scrittore scomparso in questi giorni (avrebbe compiuto novantun anni tra un mese), è una di quelle persone che potevano nascere solo in quel grande teatro a cielo aperto che è Napoli.
Dopo la scoperta che il costruendo depuratore fognario – in zona Urmo-Belsito – prevede lo scarico dei reflui sulla battigia di Torre Colimena, ci si è resi conto che, rispetto all’originario progetto della condotta sottomarina di un chilometro, si è…
MARTINA FRANCA. Venerdì 2 agosto 2019, a Martina Franca, presso Il Giardino del Melograno (Strada Spartacavalluzzo Zona A, 83), alle ore 20,00, si svolgerà la Conferenza “Storie di Creazione di Valore: l’Opera in Masseria”.
È con il primo appuntamento di domenica 4 agosto a Bomba che partirà il giro di presentazioni del recente libro pubblicato dall’editore Ombre corte di Verona dal titolo “L’ozio coatto". 
L’AQUILA - Welcome Home è un film di genere thriller familiare, che mette in mostra la situazione sentimentale di una coppia in crisi. Bryan (Aaron Paul) e Cassie (Emily Ratajkowsky) sono una coppia apparentemente normale e serena che parte dagli…
Talk show dal 21 al 31 luglio a Castellaneta.  E nasce un video promozionale per la città e la sua marina.
Venerdì, 19 Luglio 2019 16:37

David Trezeguet dà dei pezzenti ai poliziotti

Written by
L’ex attaccante della Juventus e della nazionale francese, David Trezeguet , ieri sera è stato fermato a Torino dalla Polizia mente guidava la sua auto in grave stato di ebbrezza . Inizialmente si è rifiutato di sottoporsi all’alcool test, dicendo:…

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1233 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa