ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Domenica, 24 Dicembre 2023 09:25

Alberto Angela, Parigi val bene un giro in 2 Cavalli

Written by
Torna 'Stanotte a' il 25 dicembre, poi 'Meraviglie' in Namibia. 
Tra le novità della 62^ edizione l'ingresso di Alessandro Beretta nei Letterati. 
Le piccole sculture, circa 15 cm ognuna, sono in prevalenza figure umane, ma ci sono anche una noce, una mandorla, la testa di un gallo in argilla e una pigna in vetro. 
Cinque giornate speciali per visitare la fortezza e scoprire le storie delle incisioni lasciate dai carcerati nel corso dei secoli. 
Dicastero Fede, "non ci sia confusione con il rito delle nozze". 
Il noto attore siciliano protagonista e regista di 'Non andare', ritenuto il miglior lavoro in un concorso internazionale organizzato in onore di Federico Fellini. 
Il pontefice riceve in udienza i Figuranti del Presepio Vivente della Basilica di Santa Maria Maggiore: "La vostra rappresentazione dev'essere vissuta in solidarietà con questi fratelli e sorelle che soffrono tanto". 
Francesco lo ha rivelato in un'intervista esclusiva all'emittente messicana N+. Nonostante i problemi di salute non ha mai pensato di dimettersi. "Chiedo al Signore di poter dire basta, in ogni momento, ma quando Lui vuole". 
Dopo il successo registrato al Quirinale, la mostra 'Gli dei ritornano' da gennaio potrà essere ammirata dal pubblico partenopeo. 

Utenti Online

Abbiamo 1157 visitatori e nessun utente online