ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Domenica, 30 Luglio 2017 00:00

A.MAR.E, etimo

Written by
Carissimi, amiamoci gli uni gli altri, perché l'amore è da Dio: chiunque ama è generato da Dio e conosce Dio. Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore. In questo si è manifestato l'amore di Dio per noi: Dio…
Sabato, 29 Luglio 2017 00:00

Rabbì, il seminatore chiarisce la semina

Written by
Libro dell’Esodo 20,1-17. Dio allora pronunciò tutte queste parole: "Io sono il Signore, tuo Dio, che ti ho fatto uscire dal paese d'Egitto, dalla condizione di schiavitù: non avrai altri dei di fronte a me. 
Venerdì, 28 Luglio 2017 00:00

Rabbunì, - Perché parli in parabole?

Written by
In quel tempo, si avvicinarono a Gesù i discepoli e gli dissero: «Perché parli loro in parabole?». Egli rispose: «Perché a voi è dato di conoscere i misteri del regno dei cieli, ma a loro non è dato. 
Giovedì, 27 Luglio 2017 00:00

Il deserto di Sin!

Written by
Levarono l'accampamento da Elim e tutta la comunità degli Israeliti arrivò al deserto di Sin, che si trova tra Elim e il Sinai, il quindici del secondo mese dopo la loro uscita dal paese d'Egitto.  Nel deserto tutta la comunità…
Ogni settimana il nostro vignettista Paolo Piccione ci offre una satirica vignetta Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore Sostengo Agorà Magazine
Mercoledì, 26 Luglio 2017 00:00

Un tesoro in vasi di creta

Written by
Fratelli, noi abbiamo un tesoro in vasi di creta, perché appaia che questa potenza straordinaria viene da Dio e non da noi. 
Martedì, 25 Luglio 2017 00:00

Rabbunì, ‘maestro’, ha molto altro da dire

Written by
Sabato 22 luglio, abbiamo festeggiato Maria di Magdala, santa Maddalena.Riconobbe per prima Gesù risorto con l’epiteto Rabbunì.
Non c'è Dio fuori di te, che abbia cura di tutte le cose, perché tu debba difenderti dall'accusa di giudice ingiusto. La tua forza infatti è principio di giustizia; il tuo dominio universale ti rende indulgente con tutti. 
Domenica, 23 Luglio 2017 00:00

Mio re

Written by
Non entrerà in essa nulla di impuro, né chi commette abominio o falsità, ma solo quelli che sono scritti nel libro dell’Agnello. Apocalisse, 21, 27

Utenti Online

Abbiamo 1247 visitatori e nessun utente online