ANNO XVI Giugno 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (716)

Giallorossi due volte in vantaggio ma in 6 minuti i bianconeri rimontano con Locatelli, Kulusevski e De Sciglio e sorpassano. Pellegrini fallisce il rigore del possibile 4-4. Inutili i gol di Abraham, Mkhitaryan e dello stesso Pellegrini. Espulso De Ligt, infortunato Chiesa.
Nell'ultima partita dell'anno, e del girone d'andata, i bianconeri superano gli isolani con i gol di Kean e Bernardeschi. Ridotto ancora il gap con la squadra di Gasperini che non va oltre il pareggio a Genova contro il Grifone.
Per la prima volta in stagione i nerazzurri si prendono la vetta solitaria della classifica staccando Napoli e Atalanta e superando i cugini del Milan.
Bianconeri sempre in pieno controllo della partita. Agganciata la Fiorentina al quinto posto
Giovedì, 02 Dicembre 2021 12:00

Inter senza problemi, battuto lo Spezia 2-0

Written by
Il copione della gara è chiaro sin dall'inizio e vede i padroni di casa tenere saldamente in mano il comando delle operazioni.
I Partenopei segnano il gol del vantaggio con Ruiz e raddoppiano con Mertens. Gli uomini di Spalletti cercano i tre punti per confermarsi in testa alla classifica.
La giornalista molestata in diretta tv davanti allo stadio di Empoli, non perdona il tifoso della Fiorentina che l'ha palpeggiata e in un'intervista alla Gazzetta dello Sport spiega che la sua denuncia è anche per le donne che "non hanno…
Secondo il polacco Lewandoski e terzo l'azzurro Jorginho. Donnarumma decimo ma vince il titolo di miglior portiere.
Lunedì, 29 Novembre 2021 12:12

Napoli torna primo, Lazio battuta per 4 a 0

Written by
Ko del Milan battuto dal Sassuolo. Poker del napoli che torna in vetta alla classifica, approfittando della sconfitta del Milan battuto dal Sassuolo. Gli azzurri hanno travolto la Lazio per 4-0 nel posticipo serale della 14esima giornata della Serie.

Utenti Online

Abbiamo 1143 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine