ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (932)

Sabato, 18 Gennaio 2020 13:54

È morto Pietro Anastasi

Written by
È morto Pietro Anastasi, aveva 71 anni. L’ex attaccante, che in carriera ha vestito le maglie di Juventus e Inter, conquistò il titolo di campione d’Europa con la Nazionale nel 1968
Si chiama Adil Rami, nazionalità francese classe 1985 per 190 cm di altezza. Difensore centrale forte fisicamente.
"Già da oggi Zaniolo inizierà le primissime fasi della riabilitazione del ginocchio, per permettere all'articolazione di riprendere la normale attività. La riabilitazione non ha dei tempi precisi, ma sono personali. Valuteremo nel corso della riabilitazione gli step da fare". Il…
Lunedì, 13 Gennaio 2020 14:24

La Juve vince a Roma ed è campione d’inverno

Written by
Roma ko all’Olimpico contro la Juventus, che rimane in vetta alla classifica e si laurea campione d’inverno. Nella gara conclusiva della domenica di Serie A, la squadra di Fonseca subisce due gol nei primi 9 minuti: al 3’ a segno…
Si è tentato in più circostanze di portare il fenomeno argentino Lionel Messi in Italia, riuscire in un'altra operazione in stile Juventus come accaduto per Ronaldo è risultato particolarmente complicato.
"A nome dei calciatori mi sento di ringraziare Daniele per tutto quello che ha fatto nella sua straordinaria carriera. Ha non solo onorato al massimo la maglia azzurra e quella giallorossa e in questi pochi mesi quella del Boca ma…
«Al record della Lazio di Eriksson ci tenevamo e fa piacere averlo raggiunto, anche se la vittoria di oggi era importante soprattutto per la classifica». Così il tecnico biancazzurro, Simone Inzaghi, ha commentato a fine gara.
Entrambi centrocampisti di ruolo, giungono rispettivamente dalla De Pace e dall’Arte Bagno. La società dell’ASD Life Bar 2018 del presidente Francesco Lemma e dei due vicepresidenti Ezio Vacca ed Italo Mineo, comunicato ufficialmente il tesseramento di Francesco Scarci e Christian Marturano.
Sabato, 21 Dicembre 2019 14:46

Roma cala il poker a Firenze e inguaia Montella

Written by
La Roma cala il poker al Franchi e consolida il quarto posto in campionato. I giallorossi superano la Fiorentina per 4-1 con i gol di Dzeko, Kolarov, Pellegrini e Zaniolo. La squadra di Fonseca sale così a 35 punti, a…

Utenti Online

Abbiamo 716 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine