ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (932)

I Leoni viola decimati dalle assenze trovano il vantaggio con Lecce nel primo tempo. Una perla di Giudetti nella ripresa apre le ali della vittoria
Domenica, 15 Dicembre 2019 21:52

Roma rimonta e cala tris, Spal al tappeto

Written by
La Roma batte la Spal per 3-1 e sale al quarto posto in classifica.
L'Atalanta vince in Ucraina e vola agli ottavi di Champions con un vero miracolo sportivo. I bergamaschi, a zero punti dopo le prime 3 gare del torneo, si impongono per 3-0 sul campo dello Shakhtar Donetsk nel match valido per…
I Leoni Viola non incidono. Sconfitta per 3-0 che fa male, ma meritata. Ora bisogna pensare subito al prossimo match. Dominio My Friends. Si può riassumere in queste poche parole il risultato finale del big match dell’ultima giornata di campionato in…
Vittoria importante in chiave qualificazione agli ottavi di finale di Champions League per l'Inter che riesce a piegare 3-1 lo Slavia Praga in trasferta. Alla Eden Arena la formazione nerazzurra passa in vantaggio al 20' con Lautaro Martinez, al 37'…
Lunedì, 25 Novembre 2019 17:14

Serie A, Lazio e Roma avanti tutta

Written by
Tris della Roma al Brescia e vittoria per 3-0 dei giallorossi all'Olimpico. I capitolini, dopo un primo tempo equilibrato, si scatenano nella ripresa andando a segno in successione con Smalling, Mancini e Dzeko. Successo importante per la squadra di Fonseca…
Ancora una grande vittoria da parte dell’ASD Life Bar 2018 del presidente Francesco Lemma e dei due vicepresidenti Italo Mineo ed Ezio Vacca. La truppa allenata da mister Mimmo Leserri, domina con il sonoro punteggio di 4-1 l’Old Fashion, una…
La Juventus ha battuto 3-1 l'Atalanta nell'anticipo della tredicesima giornata di Serie A disputato al Gewiss Stadium di Bergamo. Al vantaggio nerazzurro firmato Gosens al 56' replicano Higuain autore di una doppietta al 74' e all'82' e Dybala al 92'.…
Da Florenzi a Kessie sono molti i giocatori che, per scarzo utilizzo, potrebbero cambiare maglia nella prossima sessione. Il più corteggiato però resta il fuoriclasse svedese

Utenti Online

Abbiamo 1407 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine