ANNO XVI Maggio 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (711)

Approvata all’unanimità dal Consiglio Fifa la proposta del presidente Gianni Infantino di portare da 32 a 48 le squadre partecipanti alla fase finale del mondiale. Il torneo sarà strutturato in 16 gruppi di tre squadre, ma solo a partire dal…
Milano - Album e figurine di maggiore formato, grafica rinnovata, nuove sezioni tra cui quella delle caricature di 11 campioni e il film del campionato raccontato con le copertine della Gazzetta dello Sport.
Lunedì, 09 Gennaio 2017 00:00

Vincono Roma, Lazio e Milan. Inter ok a Udine

Written by
La Roma vince giocando bene per lunghi tratti di gara e sapendo anche soffrire a Genova. Dopo la pausa natalizia la squadra di Spalletti si impone 1-0 a Marassi, su un campo molto difficile.
La Roma vince giocando bene per lunghi tratti di gara e sapendo anche soffrire a Genova. Dopo la pausa natalizia la squadra di Spalletti si impone 1-0 a Marassi, su un campo molto difficile.
"Io alla Juve? Che domandina facile… Mi coglie di sorpresa. Io faccio questo lavoro, ci poteva mettere anche Fiorentina, Inter e Milan. Se continuerò ad allenare, io vado da tutte le parti". L'allenatore della Roma, Luciano Spalletti, risponde così, in conferenza stampa alla…
"Abbiamo fatto bene nello scorso anno solare e dobbiamo ripartire da quei numeri lì. L'obiettivo è quello di migliorare e se riusciremo a farlo, possiamo vincere qualcosa".L'allenatore della Roma non si accontenta dei buoni risultati ottenuti dalla sua squadra, seconda solo alla…
Tomas Rincon è ufficialmente un giocatore della Juventus. L’annuncio è stato dato pochi minuti fa dal portale bianconero, all’apertura del mercato avvenuta oggi. Il venezuelano si trasferisce dal Genoa in cambio di 8 milioni di euro (pagabili in 3 esercizi),…
Cristiano Ronaldo ha chiuso un 2016 da incorniciare con una collezione di titoli che passa per la storica vittoria agli Europei con il Portogallo, il successo in Champions col Real Madrid e la ciliegina del Pallone d'oro, il quarto in…
Domenica, 01 Gennaio 2017 00:00

Prandelli lascia il Valencia e spiega il perché

Written by
"Mi avevano garantito quattro rinforzi, poi è diventato solo uno". Cesare Prandelli spiega così il motivo che lo ha spinto a dire addio al Valencia dopo appena tre mesi. L'ex ct azzurro parla in una conferenza stampa indetta in un hotel…

Utenti Online

Abbiamo 992 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine