ANNO XVI Gennaio 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (683)

Roma - "Questa partita l'abbiamo desiderata per otto mesi, abbiamo lavorato per essere lì oggi, è quello che volevamo. Ci può dare le chiavi per salire sul palcoscenico più prezioso d'Europa. Siamo pronti a giocarla, questo match per noi è tutto".…
Milano – Milan batte Torino 3-2, nell'anticipo domenicale della prima giornata del campionato di calcio di Serie A.
Juve e Roma sono già in fuga al termine di una prima giornata ricca di gol, prodezze e fasi difensive ancora da registrare.
Torino - E' subito "Pipita". Gonzalo Higuain e la Juventus iniziano da dove avevano terminato. L'argentino segnando, i bianconeri vincendo.
Roma - La Roma comincia con il piede giusto il campionato battendo all'esordio all'Olimpico l'Udinese 4-0 grazie a due calci di rigore realizzati da Perotti, al 65' e al 75', e ai gol nel finale di Dzeko all'82' e Salah…
La Roma gioca, soffre e strappa un buon pareggio con il Porto in trasferta nella gara di andata dei preliminari di Champions League.
Rio de Janeiro (Brasile) - L’ex presidente della Fifa Joao Havelange è morto a Rio de Janeiro dopo un ricovero per problemi respiratori.
Milano - E’ iniziata l’era Frank De Boer in casa Inter. Il club lombardo ha presentato martedì il nuovo allenatore, che prende il posto di Roberto Mancini.
Si è concluso l'incontro valido per il primo turno del Gruppo D delle Olimpiadi di Rio 2016. L'Honduras ha superato 3-2 l'Algeria.

Utenti Online

Abbiamo 1034 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine