ANNO XIX Luglio 2025.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (982)

Spagna e Marocco 2-2 in una partita delle terza giornata del gruppo B, giocata a Kalingrad. In virtù di questo risultato e della concomitante pareggio tra Portogallo e Iran, la Roja passa agli ottavi, come prima classificata.
Domenica, 24 Giugno 2018 13:47

Miracolo Kroos, Germania salva al 95'

Written by
La Germania batte la Svezia per 2-1 e può continuare a sperare per la qualificazione agli ottavi di finale.
La Croazia trionfa e vola agli ottavi. L'Argentina viene demolita e sprofonda nell'incubo. La pesantissima sconfitta per 3-0 a Nizhny Novgorod spinge Messi & co. verso una clamorosa eliminazione dai Mondiali di Russia 2018. La follia del portiere Caballero, che…
Il Portogallo ha battuto il Marocco 1-0 in una partita della seconda giornata del Gruppo B dei Mondiali di Russia 2018. Ha deciso Cristiano Ronaldo al 4' (quarto gol per lui) con un colpo di testa su azione di calcio…
Mercoledì, 20 Giugno 2018 06:13

Russia schiacciasassi: 3-1 all'Egitto

Written by
La Russia si impone 3-1 sull'Egitto nella sua seconda gara del gruppo A dei Mondiali 2018 e si porta a 6 punti in classifica, prima qualificata al turno successivo. La sconfitta pesante dell'Egitto complica notevolmente il cammino della formazione di…
Mondiali al via con la Russia che, nella gara d'esordio, ha stracciato per 5-0, al Luzhniki Stadium, l'Arabia Saudita, sotto lo sguardo attento del presidente Vladimir Putin. E' firmato da Gazinsky al 12' il primo gol della manifestazione che sblocca…
Incontro con “Magic box”, ancora oggi ambasciatore nel mondo di fair play e al servizio di uno sport genuino e ricco di fantasia. 
Venti anni dopo la Nazionale Femminile torna al Mondiale. Ieri sera il team di Milena Bertolini ha battuto il Portogallo 3-0, grazie alle reti realizzate da Cristiana Girelli e Cecilia Salvai nel primo tempo e da Barbara Bonansea nella ripresa,…
Martedì, 05 Giugno 2018 07:32

Italia-Olanda 1-1, primo pareggio di Mancini

Written by
La Nazionale va in vacanza con un pareggio nell'amichevole con l'Olanda: 1-1, vantaggio di Zaza, pareggio all'88' di Akè con gli azzurri in dieci per l'espulsione di Criscito. Il mini-tour delle prime amichevoli della gestione Mancini si chiude quindi con…

Utenti Online

Abbiamo 745 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine