ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (931)

Oltre 230 milioni di euro spesi per dare a Vincenzo Montella una squadra da Champions. Ma i dubbi restano. Abbiamo provato a metterli in fila
"Ho deciso di lasciare la Juve per scelte che aveva fatto la società, non per i soldi. La gente non sa che l'ultimo anno alla Juventus prendevo lo stesso stipendio". Leonardo Bonucci torna con queste parole sui motivi della sua…
Per Gigi Buffon il "videoarbitro" rischia di trasformare il calcio in pallanuoto: "Non ci si può fermare ogni tre minuti" Il 19 agosto non è stato un avvio di campionato come gli altri.
Bene per il Napoli, dura per la Juventus, durissima per la Roma. I sorteggi dei gironi della prossima Champions League sorridono ai partenopei che sono nel girone con Manchester City (Uk) Shaktar Donez (Ucraina) e Feyenoord (Olanda).
Un goal al 92' decide il destino della Supercoppa. La Lazio alza il primo trofeo della stagione aggiudicandosi il match contro la Juventus all'Olimpico.
La tessera del tifoso si trasforma in fidelity card, la biglietteria resta aperta fino all'ultimo momento e sugli spalti tornano tamburi e megafoni. L'auspicio, però, è che tornino anche le famiglie.
"Contro il Craiova mi aspetto un miglioramento nella tenuta mentale più che fisica rispetto alla gara d'andata. Con una settimana in più abbiamo smaltito il fuso orario e quindi mi aspetto dei miglioramenti anche sull'aspetto atletico".
Vittoria per l’Inter all’International Champions Cup di Singapore. Dopo il successo contro il Bayern Monaco, i nerazzurri si ripetono superando 2-1 il Chelsea di Antonio Conte.
Rinunciare per amore di un altro alla passione più grande della propria vita: si riassume così la vicenda del calciatore argentino Alejandro 'Lulo' Benìtez. Ha detto addio alla carriera per salvare il figlio della sorella,  di appena nove mesi, che…

Utenti Online

Abbiamo 859 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine