ANNO XIX Luglio 2025.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (982)

L'Inter supera 2-0 l'Empoli a San Siro e dimentica la sconfitta contro la Juventus e le polemiche arbitrali. Con questa vittoria la squadra nerazzurra sale al quarto posto a 45 punti come l'Atalanta, vittoriosa 3-1 a Palermo, in attesa dalla gara della…
"La Roma e la Juventus sono due squadre che hanno tanti campioni importanti.La differenza tra le due squadre? Se si vuole trovare il difetto, è che la Roma qualcosa in più te lo concede rispetto alla Juve, ma martedì abbiamo…
Mercoledì, 08 Febbraio 2017 13:52

La Roma supera 4-0 la Fiorentina all'Olimpico

Written by
La Roma travolge all'Olimpico 4-0 la Fiorentina e resta seconda in classifica scavalcando il Napoli e portandosi a -4 dalla Juventus capolista. Protagonista dell'incontro Edin Dzeko autore di una doppietta e capocannoniere della Serie A con 17 gol.
Il giudice sportivo ha inflitto due giornate di squalifica agli interisti Ivan Perisic e Mauro Icardi dopo il match di campionato perso dai nerazzurri contro la Juventus. Perisic, espulso nel recupero, paga le "espressioni gravemente irriguardose" rivolte all'arbitro Nicola Rizzoli.
La Lazio vince sul campo del Pescara con punteggio tennistico e si gode Parolo in versione goleador, l'Atalanta stende il Cagliari con l'ennesimo show di Gomez. I biancocelesti rifilano agli abruzzesi un pesante 6-2 firmato dal centrocampista con ben quattro…
"La Juventus è forte, ma se c'è una squadra che può metterla in difficoltà siamo noi, e proveremo a fare meglio di loro. Ogni partita fa storia a sé ma nella gara d'andata l'Inter ha giocato con ritmo e intensità,…
Frank Lampard si ritira. Il celebre calciatore inglese ha annunciato l'addio al calcio giocato a 38 anni con un messaggio su facebook. "Dopo 21 anni incredibili, ho deciso che questo è il momento giusto per chiudere la mia carriera da calciatore professionista",…
La Juventus passa per 2-0 al Mapei Stadium contro il Sassuolo e mantiene la vetta della classifica della Serie A. Contro gli emiliani i bianconeri risolvono la pratica nel primo tempo, grazie ai gol di Higuain e Khedira, infilando la…
"Dopo una sconfitta non è giusto trovare un colpevole, il primo sono io che sono a capo di questa squadra. Dopo il Genoa non sono riuscito a far capire ai miei il giusto atteggiamento da adottare, non era mai capitato…

Utenti Online

Abbiamo 723 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine