ANNO XIX Luglio 2025.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (982)

Mercoledì, 14 Settembre 2016 00:51

Napoli batte la Dinamo-Kiev, 1-2 doppietta di Milik

Written by
Kiev (Ucraina) - Buona la prima per il Napoli nell'Europa che conta. I partenopei hanno debuttato con un successo nel Gruppo B della Champions League, superando in Ucraina la Dinamo Kiev per 2-1. Eroe della serata, il polacco Milik, autore…
Roma - "Se sto cosi' perche' devo smettere? Se il fisico regge, la testa mi aiuta a fare qualsiasi cosa". Cosi' Francesco Totti, 40 anni tra due settinmane, dopo la vittoria per 3-2 sulla Sampdoria vinta dalla Roma grazie a…
Lunedì, 12 Settembre 2016 00:09

Serie A Icardi e Totti, Inter e Roma ok

Written by
Roma - L'Inter vince 2-1 a Pescara in rimonta grazie e a una doppietta di Icardi nel finale. La Roma grazie all'ingresso di Francesco Totti nella ripresa (suo il rigore trasformato nel recupero) rimonta e batte all'Olimpico la Sampdoria 3-2, nella giornata in…
Francesco Totti illumina e la Roma beffa la Sampdoria a fil di sirena, il Milan finisce al tappeto contro l'Udinese e si becca i fischi di San Siro.
Palermo - Nel secondo anticipo della terza giornata di Serie A, il Napoli ha espugnato il 'Barbera', battendo i padroni di casa del Palermo aggiudicandosi il derby delle Due Sicilie, con il punteggio di 3-0. De Zerbi, squalificato per il suo…
Domenica, 11 Settembre 2016 00:53

Higuain-show Juventus batte 3-1 Sassuolo

Written by
Un avvio devastante basta alla Juve per infilare la terza vittoria in tre gare: 3-1 al Sassuolo con doppietta di Higuain, all'esordio da titolare, e gol di Pjanic, al debutto assoluto.
L'Uruguay balza in testa al girone di qualificazione sudamericano. Grazie al 4-0 rifilato al Paraguay, la Celeste di Oscar Washington Tabarez scavalca l'Argentina, fermata sul 2-2 in Venezuela.
Sono passati solo pochi giorni dalle 23 del 31 agosto 2016, momento della chiusura della finestra estiva di calciomercato e già si possono fare i primi bilanci.
Roma - Esordio sofferto ma vincente per l'Italia nel girone G di qualificazione europea ai Mondiali del 2018. Ad Haifa la nazionale di Giampiero Ventura batte 3-1 Israele: avanti dopo mezz'ora grazie ai gol segnati da Pellè e Candreva, gli…

Utenti Online

Abbiamo 962 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine