ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (932)

La Libertas Casilina 1958 del patron Umberto Coratti è pronta ad affrontare una nuova avventura in Promozione.
Mercoledì, 19 Agosto 2015 04:57

Champions: la Lazio rischiando batte il Bayer 1-0

Written by
Roma - Comincia bene l'avventura in Champions League del team biancoceleste allenato da Pioli. E' terminata, infatti, 1-0 Lazio-Bayer Leverkusen, valevole come preliminare della competizione continentale (determinante per accedere ai gironi eliminatori o retrocedere in Europa League).
Roma - Luis Enrique vede allontanarsi il record di Pep Guardiola che col Barcellona realizzo' la sestina magica: campionato, coppa di Spagna, Champions League, Supercoppa europea, supercoppa di Spagna, mondiale per club.  
Roma - E' gia' la Roma di Edin Dzeko e Mohamed Salah. In campo per un'ora - contro un Siviglia sicuramente affaticato per la Supercoppa d'Europa persa martedi' ai supplementari con il Barcellona - il centravanti bosniaco e il fantasista…
Tbilisi (Georgia) - Il Barcellona si aggiudica la Supercoppa Europea 2015. Di Pedro, allo scadere del secondo tempo supplementare, la rete che decide la partita e condanna il Siviglia. Finisce 5-4, coppa ai catalani dopo l'incredibile rimonta degli andalusi capaci…
Shanghai (Cina) - Si riparte da dove era finita la scorsa stagioen: ancora Juve. I bianconeri hanno vinto il primo trofeo stagionale: la Supercopa italiana. Secco il 2 a 0 inflitto alla Lazio allo Shanghai Stadium. Per il club bianconero…
Milano - "O Generosa", questo e' il titolo del nuovo inno della Lega di Serie A composto da Giovanni Allevi, lanciato in anteprima oggi ad Expo in occasione della presentazione del calendario 2015/16 della massima serie, giunta ormai al suo…
Roma - Lazio stanca, svogliata e fuori forma. Con l'Anderlecht arriva la seconda sconfitta consecutiva dopo il ko subito con il Vicenza ad Auronzo di Cadore.
Roma - Ancora un terzo posto, il secondo consecutivo. Il Peru' batte 2-0 il Paraguay a Concepcion e si piazza sul gradino piu' basso del podio della Coppa America 2015, confermando il piazzamento di 4 anni fa. Di Carrillo, al…

Utenti Online

Abbiamo 1094 visitatori e nessun utente online